# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come faccio a installare un lampadario in un edificio commerciale ?

Lampadari sono comunemente utilizzati in spazi come sale da pranzo , camere da letto , bagni e cucine . Oltre ad essere comuni nelle case , lampadari possono trovare anche in edifici commerciali . Installazione di un lampadario in un edificio commerciale aggiunge un senso di classe e raffinatezza allo spazio . Tenete a mente gli infissi di peso ed elettriche di questa illuminazione decorativa per completare le successfully.Things progetto che ti serviranno
Ladder
Cacciavite
Supporto brace (se necessario )
Lampadario
Pinze
spogliarelliste Filo

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione della lampada girando l'interruttore alla alimentazione .
2

Luogo una scala sotto la lampada . Gli edifici commerciali sono in genere molto più alto di case, in modo che possano richiedere scale più lunghe . Inoltre , si consiglia di assumere un partner per tenere il lampadario mentre si va su e giù per la scaletta .
3

Rimuovere la vecchia lampada dal quadro elettrico . Svitare la base del dispositivo con un cacciavite . Abbassare con cautela l'apparecchio e svitare i dadi filo dalla cima dei fili .
4

Controllare i requisiti di peso della scatola elettrica attuale massimale per garantire che sia in grado di sostenere il peso del lampadario . Se il lampadario pesa oltre 50 chili, può essere necessario installare un tutore di sostegno nel quadro elettrico . Il tutore viene installato rimuovendo la vecchia scatola elettrica e l'installazione di una nuova scatola con un supporto tutore esagonale . Il tutore ha punte che attaccano nei travetti del soffitto e sostengono il lampadario pesante .
5

Regolare la catena sul lampadario fino a quando non è l'altezza giusta per lo spazio commerciale . Rimuovere i collegamenti dalla catena con un paio di pinze .
6

Rimuovere circa un pollice di isolamento guaina dalle estremità dei fili sul lampadario . Utilizzare spellafili di aiutarvi a rimuovere la guaina .
7

corrispondere i fili del lampadario con i fili nella scatola elettrica soffitto . Torcere insieme le estremità dei fili neri . Ripetere con i fili bianchi e fili di terra . Avvitare un dado filo sopra la parte superiore della fine dei fili esposti .
8

Spingere i cavi nella scatola elettrica nel soffitto . Avvitare la barra di montaggio del lampadario alla scatola elettrica con un cacciavite . Spingere il baldacchino del lampadario e fissarlo alla scatola elettrica con un cacciavite.
9

accendere l'alimentazione e installare le lampadine o sfumature per il lampadario .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117493.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.