# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come installare un nuovo massimale

drywalling un soffitto è un progetto fisicamente impegnativo , ma non uno particolarmente complicata . Il processo è fondamentalmente lo stesso come drywalling un muro, con i fogli di cartongesso fissati ai travetti del soffitto , poi le cuciture nastrate e intonacate con stucco . Sollevamento i fogli di cartongesso nelle posizioni corrette e tenendoli abbastanza a lungo per farli avvitate richiede una seconda serie di arms.Things che vi serve
muro a secco ( 1/2-inch di spessore )
Tape measure
Razor coltello
T - quadrati
2 scale
gun vite
viti del muro a secco zincato
Mesh nastro del muro a secco
compound misto
tutto coltello muro a secco
muro a secco levigatrice
un assistente
Mostra Altre istruzioni
1

Tenere il metro a nastro da un capo all'altro del soffitto verso l'esterno attraverso i travetti (perpendicolare a loro) , e misurano fino a metà dell'ultimo travetto che è all'interno 8feet del muro .
2

Marco che misura su un pezzo di muro a secco . Usa il tuo coltello rasoio per segnare e far scattare il muro a secco per la giusta dimensione, con un T - quadrato per mantenere la retta della lama .
3

Impostare due scale . Con un assistente , sollevare il cartongesso taglio in posizione , con l'estremità tagliata rivolta verso la parete e l'altra estremità allineata al centro del travetto lontano (quello da cui è misurata) . Sparare viti cartongesso lungo ogni travetto dietro il muro a secco , mettendoli circa ogni 6 pollici .
4

Installare il foglio di cartongesso al termine del primo, con il bordo di esso sul rimanente metà esposta del travetto . L'altra estremità dovrebbe atterrare al centro di un altro travetto ( le lastre di cartongesso sono dimensionati per lo spazio in modo uniforme su travetti opportunamente distanziati ) .
5

Ripetere fino ad avere per tagliare un pezzo per misura contro l'estrema muro ed appendere il prossimo corso , partendo dalla parete opposta alla prima . Questo farà sì che le estremità del muro a secco non si allineano da corso a corso . Continuare fino a quando hai coperto l'intero soffitto .
6

Press maglia del nastro del muro a secco sopra le giunture tra i pannelli . Usare un coltello muro a secco per diffondere stucco sopra il nastro , rendendo il composto ampio abbastanza da coprire il nastro e molto liscia . Lasciare asciugare per circa 6 ore.
7

Stendere un secondo strato di stucco sopra le righe nastrate , rendendo il composto più ampio . Lasciare asciugare e ripetere una terza volta . Lasciare asciugare durante la notte , poi lisciare fuori con una levigatrice . Il soffitto è ora pronta per la pittura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.