Full- pannello , lampade fluorescenti funziona bene con controsoffitti , specialmente quelli che sono progettati per cadere in Tuttavia , è necessario tener conto di alcuni codici di costruzione per quanto riguarda questi apparecchi . Ad esempio , assicurarsi che i fili della lampada sono racchiusi in un condotto flessibile in metallo . L'apparecchio si deve avere una scatola di connessione /conduit installato con un angolo di 90 gradi ad un connettore knock- out . I fili neri , verdi e bianchi dal proiettore devono essere inserite all'interno del condotto di metallo , poi collegato alla scatola del canale . Fissare il condotto con una vite , quindi collegare i fili della luce per i cavi .
Incasso illuminazione
illuminazione ad incasso è una buona scelta per controsoffitti in che può essere basso profilo ancora fornire la luce di cui avete bisogno . Tuttavia, la cura deve essere presa al momento di scegliere le lampadine installate nella illuminazione ad incasso . Lampadine a incandescenza non sono una buona scelta a causa del calore che producono . Ci sono alternative come LED o alogeno , che forniscono la stessa quantità di luce delle lampadine a incandescenza, ma alla frazione della potenza . Le luci quando si installa illuminazione ad incasso , installarlo con barre di supporto che possono aiutare a sopportare il peso dell'apparecchio .
Montato Luce
montati sono buoni con sospeso soffitti. Tuttavia, è necessario assicurarsi di installare correttamente . Luci montate non sono supportate dal controsoffitto ma dal soffitto esistente sotto . Una volta che si appendono correttamente la luce montata , è possibile avere la luce appendere sotto il soffitto o il filo con la superficie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117622.html