# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come ruotare i fianchi per Yoga

Per chi non ha mai praticato lo yoga , la visione di un yogi si organizza in una posa yoga sembra un semplice viaggio dal punto A al punto B. Quello che non si può vedere sono le regolazioni continue yogi è eseguire mentre si muove dentro e sostenendo che posa . Se si vuole praticare lo yoga in modo tale che salvaguarda l'infrastruttura del vostro corpo in una posa , è necessario impegnarsi a fare queste regolazioni . Imparare a cerniera vostre anche per lo yoga dovrebbe essere una delle vostre priorità , in quanto è un requisito per tutti in piedi e seduti pose forward - flessione e protegge la schiena da un ceppo . Cose che ti serviranno
Yoga mat

Mostra Altre istruzioni
1

stare su una stuoia di yoga con i piedi hip- larghezza delle spalle . Raddrizzare la postura , sollevando le muscoli quadricipiti , inclinando il coccige verso il basso , contraendo il gluteo e muscoli addominali e sollevare il busto in su . Tenere le mani di fronte a voi con i palmi rivolti verso l'alto . Posizionare i bordi delle tue mani nelle pieghe che separano ogni gamba superiore da basso addome . E ' da quelle pieghe su ogni gamba , quando si sente le istruzioni " cerniera dai tuoi fianchi , " che inizierete il vostro piegamento in avanti .
2

Tenere le mani nelle pieghe e ammorbidire le ginocchia . Inizia flessione in avanti con la schiena piatta mentre si muove i fianchi leggermente all'indietro . Avere una schiena piatta come si imperniate il busto in avanti proteggerà la vostra spina dorsale da over -extension . Eseguire le mani giù le gambe , come si piega in avanti , mantenere il collo in linea con la colonna vertebrale e smettere prima che la schiena comincia ad arrotondare . Sollevare indietro fino ad una posizione eretta con la schiena piatta . Pratica questa manovra più volte .
3

Sedetevi su una stuoia di yoga con i piedi tese di fronte a voi per imparare a cerniera dai fianchi da una posizione seduta . Le pieghe appariranno naturalmente in posizione seduta quindi non c'è bisogno di definirli con i bordi delle vostre mani . Spingere verso il basso le tue cosce con i palmi delle mani per risolvere i vostri femori in posizione. Raggiungere dietro di voi per spostare la carne dei vostri glutei lontano dalle ossa di seduta. Esegui il vostro seduti piegare in avanti con la schiena piatta e rendere sicuro il vostro collo è in linea con la colonna vertebrale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.