# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come Spray dipingere una porta finestra francese

vernice spray non è solo utile per scrivere slogan sui muri del vicolo , ma può anche essere un utile strumento per applicare rapidamente e facilmente la vernice su una superficie desiderata . Spray vernice è particolarmente utile se la superficie è necessario per dipingere è relativamente piccolo , come una lattina di roba in genere solo nelle aree di copertura fino a 10 metri quadrati - meno, se la superficie richiede più mani . Porte francesi , per esempio , hanno una superficie verniciabile che è abbastanza piccolo per giustificare l' uso di vernice spray su paint.Things più convenzionali che vi serve
Quotidiano
Pittori nastro adesivo
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

Coprire ogni lastra di vetro con il giornale e ti assicura il giornale con nastro pittori. Assicurati di non coprire tutta la superficie soon-to -be- dipinte sia con il nastro o il giornale - è lì solo per proteggere il vetro . Coprire le manopole e le cerniere con il nastro pittori pure.
2

Sand la superficie della porta con la carta vetrata in modo che la superficie è leggermente ruvida . Questo aiuterà il legame vernice per il legno .
3

Pulire la polvere dal viso della porta .
4

Agitare lo spray paint can per due minuti per mescolare completamente la vernice .
5

Tenere la vernice circa 6 centimetri dalla superficie della porta , quindi premere il pulsante spray .
6

Spostare la vernice spray lentamente e lungo la superficie della porta tra i vetri . Non preoccupatevi di ottenere un colore uniforme appena ancora , invece concentrarsi su posando ancor consistenza e non mettere in comune la vernice in una zona.
7

Dare la vernice un'ora ad asciugare, quindi applicare una seconda e la terza mano di vernice spray , se necessario .
8

Attendere due ore per la vernice ad asciugare dopo l'ultima mano , quindi rimuovere il giornale e nastro pittori.



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.