posizionamento e le dimensioni della porta è importante . Un cercatore stallone è il primo elemento necessario per allineare la porta con le borchie . Una misura di nastro e una matita da falegname sono utilizzati per misurare e segnare dove la porta sarà. Livello Un lungo falegname funziona bene per disegnare le linee in così come assicurarsi che i lati e la parte superiore della porta saranno allineati diritto invece di angolato .
Taglio Outer Wall
a pochi strumenti sono necessari per tagliare il muro esterno . Un taglierino viene usato per tagliare il muro a secco lungo i contorni che sono stati disegnati . Se la vostra casa ha intonaco sul muro , tagliare l'intonaco lungo le linee . Colpire delicatamente l'intonaco con un martello per allentarla , quindi utilizzare l'artiglio per tirare l'intonaco dal muro . Una piccola sega a mano o alternato, viene utilizzato per tagliare il listello ( reggette in legno dietro intonaco ) .
Tagliare le borchie
Tagliare le borchie è un lavoro per una sega a mano o sega . Una piccola scaletta vi permetterà di tagliare le borchie nella parte superiore della cornice sulla corretta angolazione piuttosto che si estende fino . Una sega posteriore è migliore per tagliare il perno dal pavimento con meno danni al pavimento di una sega alternativo . Un martello è usato per sollevare il legno dal pavimento .
Clean- up
Clean- up è più facile quando un telo viene utilizzato in tutto il lavoro . Rende più facile raccogliere il gesso per il cestino . Utilizzare un buon panno in officina per pulire la polvere gli strumenti per fermare la diffusione di polvere di gesso . Un vac negozio dovrebbe essere utilizzato per aspirare lo sporco . Una scopa inizierà la polvere , rendendo più difficile per sbarazzarsi di .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118113.html