# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come finitura rovere cucine Porte

Se si dispone di nuove porte della cucina in rovere , incompiuta , è sempre meglio di finirli prima dell'installazione . Il processo di finitura usuale è di macchiare il legno la tonalità volete , e poi sigillarlo con gloss trasparente in poliuretano . Levigatura del legno è necessario per togliere lo sporco superficiale e aprire i pori . Legno condizionatore aiuterà la macchia in ammollo in evenly.Things che vi serve
vibrazione levigatrice
220- grana carta vetrata panni
Tack
pennelli
Legno macchia condizionatore
Legno
Rags
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1

lay out ogni porta in una zona di lavoro . Andare oltre ciascuno con una levigatrice vibrante e 220- carta vetrata grana , tenendo fuori tutto il materiale sporco e di superficie e lasciando a nudo e pulito . Prendete la polvere con panni tack .
2

Utilizzare un pennello per applicare il legno balsamo su tutta la superficie della porta in un liscio , persino il cappotto . Esso dovrebbe penetrare nel legno . Lasciare asciugare per quattro ore .
3

legno macchia pennello sulla superficie , che copre un paio di metri quadrati alla volta . Pennello su abbastanza pesante che essa piscine. Lasciate riposare per un minuto . Asciugare l'eccesso con uno straccio . Ripetere l'operazione per ogni nuova sezione . Fare tutta la porta . Lasciare asciugare per otto ore .
4

pennello in poliuretano , in un cappotto liscio piatto , lavorando con le venature del legno . Mantenere lo strato molto sottile . Lasciare in posa per otto ore.
5

Raschiare leggermente il poliuretano a mano , opacizzare la superficie . Pulire la polvere con panni tack . Pennello su un secondo strato di poliuretano . Lasciare asciugare otto ore.
6

Raschiare leggermente il secondo strato di poliuretano a mano , pulire la polvere , e applicare un terzo strato . Lasciare asciugare 12 ore , e poi assemblare le porte .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.