# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come rimuovere una soglia Rotten Porta

soglie delle porte Rotten possono essere sgradevoli e pericoloso . Una soglia marcio può causare il deterioramento delle altre superfici it contatti . Queste superfici comprendono le marmellate porta ai bordi della soglia e la sub - davanzale sotto la soglia . Decadimento avviene quando l'umidità penetra il rivestimento protettivo sulla soglia . Vernice ordinaria e manutenzione sigillante possono inibire decadimento , ma se il legno è già marcio , quindi è necessario rimuovere la soglia. Questo progetto non dovrebbe richiedere molto tempo se si hanno le giuste tools.Things che ti serviranno
Mano visto
scalpello Flathead
Hammer
Pry bar
in pelle guanti da lavoro
di protezione occhiali

Mostra Altre istruzioni
1

aprire la porta.
2

Misurare la soglia e mettere un segno al centro della sua lunghezza .

3

Impostare la lama di una sega su questo marchio e tagliare la soglia a metà con una sega a mano . Evitare di tagliare la pavimentazione all'interno della porta e il sub- soglia al di sotto della soglia .
4

svitare tutte le viti che fissano la soglia al sub- davanzale con una pistola elettrica a vite .
5

Posizionare uno scalpello a taglio basso nella scanalatura tra il retro della soglia e la pavimentazione interna . Hit lo scalpello con un martello per forzare la soglia di muoversi verso l'esterno . Sollevare la scalpello e farlo ogni centimetro lungo la scanalatura tra il pavimento interno e la soglia .
6

scorrere una leva sotto la soglia dopo il solco tra il pavimento interno e la soglia è sufficientemente ampia per ospitare uno. Sciopero alla fine della barra di leva con un martello per aiutare a sollevarlo . Ripetere questo processo fino a quando è possibile rimuovere le due metà della soglia .
7

Tirare la metà della soglia da sotto la marmellata porta e poi tirare l'altra metà fuori.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.