cacciavite a testa esagonale
Hammer
Pinze
gomma guanti
asciugamani di carta
Rust detergente ( aerosol) rimozione
lana d'acciaio
Moto catena lubrificante
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere la porta. Posizionare la punta di un cacciavite a testa esagonale sotto uno dei perni di una delle cerniere . Toccare il manico del cacciavite con un martello finché il perno si solleva . Afferrare la parte superiore del perno con un paio di pinze e tirarlo fuori della cerniera .
2
Indossare un paio di guanti di gomma . Lay alcuni tovaglioli di carta su un tavolo . Tenere il perno sui tovaglioli di carta e spruzzare con una rimozione di ruggine pulizia con solventi . Strofinare il perno con lana d'acciaio per rimuovere tutta la ruggine e la corrosione . Spray nuovamente per rimuovere tutti sporcizia. Pulire con un tovagliolo di carta .
3
Smear motociclo catena lubrificante sul perno . Infilare il perno posteriore all'interno della cerniera . Toccare il basso attraverso la cerniera con il martello .
4
Togliere un altro perno e ripetere questo processo . Se la porta ha più di due cerniere , quindi pulire , lubrificare e sostituire il secondo perno prima di rimuovere il terzo . Aprire e chiudere la porta più volte per consentire i perni lubrificati a lavorare sulle cerniere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118293.html