cacciavite a testa esagonale
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1
aprire la porta e svitare le viti che fissano la maniglia della porta insieme 1/2-inch alla volta . Rimuovendo le viti in questa maniera minimizzare la quantità di legame che si verifica quando le maniglie ai lati della porta disassamento . Tirare ogni vite fuori dal suo rispettivo foro .
2
Afferrare le maniglie delle porte stretto alla porta e poi ruotare una delle maniglie come se si stesse aprendo la porta . Alla fine della torsione tirare le maniglie a parte e vedere come vengono connessione l'uno dall'altro . La torsione allinea un meccanismo di sbloccaggio del mandrino porta maniglia in modo che le due maniglie possono essere allontanati . Se l'allineamento è spento i due maniglie non separerà .
3
Rimuovere le due viti dalla serratura della porta . Queste viti tenere un piatto che tiene il fermo in posizione. Rimuovere la piastra . Potrebbe essere necessario sollevare la piastra un po 'con la punta del cacciavite .
4
Far scorrere l' estremità del cacciavite la serratura della porta in cui è stato rimosso il mandrino della maniglia della porta in modo che si estenda fuori l'altro lato della porta . Grip il manico del cacciavite in una mano e la punta del cacciavite nell'altra. Affrontare il bordo della porta e tirare entrambe le estremità del cacciavite fino a quando la serratura della porta fuoriesce dal foro scrocco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118333.html