# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Garage Slab Specifiche

Specifiche Garage lastra delineano i dettagli necessari per ottenere una superficie dura e resistente che è il livello , privo di crepe e altri difetti . Specifiche anche garantire che la lastra è costruito il grado corretto ed elevazione. Le caratteristiche della superficie di calcestruzzo dipendono miscelando le proporzioni dei materiali per la miscela di calcestruzzo . Operazioni concrete richiedono un lavoro di preparazione sufficiente e il completamento di alcuni passaggi , tra cui il supporto lastra, miscela di calcestruzzo , controllo dell'umidità , lastra di rinforzo e stagionatura . Lastra di supporto

La longevità e le prestazioni della lastra dipende l'affidabilità e l'integrità del suolo terreno . Se il sub-grade fallisce , così fa la soletta di calcestruzzo . La maggior parte delle specifiche richiedono l' utilizzo di uno strato sottile di pietre per i materiali pregiati classificazione . Compattare il materiale aiuta a controllare lo spessore della soletta di calcestruzzo e ridurre la resistenza tra il supporto e la lastra .
Miscela di calcestruzzo

generale, il calcestruzzo per lastre deve rispondere la ASTM C - 94 . La resistenza alla compressione deve essere £ 4.000 per pollice quadrato ( psi ) dopo 28 giorni di stagionatura . La miscela deve avere un contenuto di aria dal 5 al 7 per cento per la maggior parte dei climi . Il contenuto d'aria corretta migliora la lavorabilità della miscela di calcestruzzo e migliora la durata a lungo termine della lastra . La maggior parte delle lastre garage usano calcestruzzi con un 4 pollici " slump " - una misura della quantità di acqua nel calcestruzzo - ma non superiore a 5 cm . Molte specifiche richiedono aggregati grossolani di ¾ a 1 pollice . Alcune linee guida possono consigliare il contraente a consultare i produttori di calcestruzzo per ottenere la loro raccomandazione per la miscela di calcestruzzo adeguata per una particolare regione e del clima .
Controllo dell'umidità

L'affidabilità finale di una lastra garage per l'installazione a terra comporta un adeguato controllo dell'umidità . Imprese edili in genere installano barriere al vapore o di ritardanti di vapore per ridurre la trasmissione di umidità dal terreno attraverso la lastra . Il materiale utilizzato per questo scopo viene a contatto diretto con la sottobase e richiede una velocità di trasmissione di vapore o " permeanza " di 0,3 perm . Molti imprenditori utilizzano 6 millimetri ( mil ) in polietilene per ritardanti di vapore . Tuttavia, la barriera al vapore corretto dovrebbe soddisfare gli standard delle norme americane for Testing and Materials ( ASTM ) E 1745 e avere uno spessore minimo di 10 mil .
Slab Rinforzo

The Wire rinforzo Institute e American Concrete Institute raccomanda l'uso di tappetini barre o lamiere di rinforzo filo di ferro saldato per aggiungere forza alla lastra . Di solito , questo richiede il posizionamento del materiale di un terzo della distanza dalla parte superiore della superficie della lastra . Alcune specifiche possono richiedere l'eliminazione di rinforzo di costruzione o contrazione articolazioni. Questo permette la libertà di spostamento e il trasferimento del carico .
Curing

Una delle specifiche più essenziali per una lastra garage comporta il processo di polimerizzazione , che va da tre a sette giorni . Curing aiuta a trattenere l'umidità della lastra per rendere il calcestruzzo più forte . Si rallenta anche il restringimento fino a quando la forza guadagni lastra , che impedisce l'evaporazione dell'umidità . Polimerizzazione comporta che copre la superficie con sabbia , paglia , tela o tela - mantenuto umido per tutta la durata di polimerizzazione . Alcuni imprenditori possono utilizzare una applicazione di prodotti chimici .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118446.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.