Disegnare un piano per il vostro vialetto comprese le misure che si intende utilizzare . Utilizzare pali di legno o la stringa per contrassegnare l'area dove sarete scavo . Utilizzare una pala o un altro oggetto appuntito per scavare scavare questa zona , eliminando tutta la vegetazione dai bordi pure. Scavare almeno sei centimetri di profondità come questo dovrà essere riempito in seguito. La profondità di cui avete bisogno dipende dallo spessore del calcestruzzo . Aggiungere lo spessore del calcestruzzo di circa quattro centimetri più avere la profondità di cui avete bisogno.
Livello fuori terra che si scava il più possibile e versare quattro centimetri di pietrisco o ghiaia su di esso . Lisciare fuori con una pala o un altro oggetto , compilando tutte le sezioni irregolari. Verificare che la superficie sia a livello. Se il drenaggio è un problema nella vostra zona , creare una pendenza di circa un quarto di pollice per ogni piede di passo carraio .
Versare il cemento
Utilizza due legno piede quadrato o telai in acciaio per creare le lastre di cemento . I telai o forme sono realizzate in legname nominale con quote ad essi connessi e conficcati nel terreno per rafforzare l'intero modulo . Controllare per assicurarsi di avere abbastanza cemento per fare tutti allo stesso tempo .
Rete Cut filo per soddisfare ciascuno dei telai in cemento . Mettere i fotogrammi in posto nel vialetto . Non tenere la maglia proprio sulla ghiaia , ma metterli sul fondo del telaio per ora . Versare olio motore sulle schede per evitare che il legno assorbe l'umidità nel cemento . Versare il calcestruzzo su di loro e agganciare la maglia per portarlo al centro del cemento . È inoltre possibile inserire le pietre nella parte inferiore del telaio per tenere la maglia fino al centro , mentre si versa il cemento . Livellare il cemento in ogni blocco con una pala .
Conclusione
Trascinare un bastone , una scopa , o qualcosa di simile attraverso il cemento per creare un po ' di trazione per i pneumatici . Ciò significa che il calcestruzzo non sarà così scivoloso quando è bagnato . Coprire il cemento con tela finché non è guarito . Tenere il calcestruzzo bagnato per sette giorni .
Rimuovere i telai dal concreto dopo che si è indurito e riparare i bordi , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118537.html