# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Informazioni Resurfacing cemento

resurfacing calcestruzzo è un'idea efficace e praticabile costo di fare qualsiasi cencioso, scheggiato o incrinato superficie di calcestruzzo bene come nuovo . Sono tutti intensità di manodopera, ma chi ama lo stile di vita fai-da- te sarà in grado di affrontare questo progetto . Ci sono diversi modi per fare questo , e in base al tempo e costi , dovrete decidere quale è giusto per te . Cemento su cemento

Questo può essere il modo più semplice per riemergere concreto , e funzionerà in una mano fino a 3/4-inch spessore. Avrai bisogno di fare una cornice intorno all'area che si desidera riemergere , quindi pulire cemento sfuso di eventuali crepe. Mescolare una vernice cemento con l'aggiunta di cemento Portland di acqua fino alla consistenza è quella della vecchia vernice ; Rullo questa sull'area di essere riemersi , compreso l'interno le crepe , quindi versare una miscela di cemento /sabbia sopra le righe . Coprire con pellicola e lasciare asciugare .
Polymer su cemento

resurfacing polimero sarà la più alta intensità di manodopera , ma polimeri rimanere flessibile a tutte le temperature e può durare il più lungo di qualsiasi rivestimento resurfacing .

dovrete pulire e lavare la superficie della zona a riaffiorare . Allora si avrà bisogno di riparare fisicamente tutte le crepe nella unità utilizzando un filler e un rivestimento in tessuto . Applicare una mano di fondo sopra le crepe di tessuto - patch , quindi applicare la prima mano polimero. Se ci sono buche profonde , avranno bisogno di essere collegato ; sabbia può quindi essere trasmesso sopra le righe per dare concreto po 'di grip , oppure si può fornire texture con una pistola tramoggia , quindi spatola liscia . Applicare lo strato polimero finale e lasciare asciugare
epossidica su cemento

epossidica è il meglio dei due mondi : . Sarà secco duro come il cemento , ma rimarrà quasi flessibile come un polimero.

come sempre , pulire la superficie e rimuovere eventuali detriti dalla crepe. Utilizzare cemento Portland per riparare eventuali crepe o fori , poi mescolare il composto resurfacing resina epossidica a due componenti , mentre l'aggiunta di quattro parti di sabbia per il mix . Roller questa miscela sopra il vecchio calcestruzzo , e per una presa supplementare , è possibile trasmettere sabbia fine sulla superficie . Lasciare asciugare e poi spazzare pulito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118580.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.