Prima di andare avanti sulla tua strada è necessario decidere quale tipo di materiale che si desidera utilizzare . Il vostro clima e budget possono svolgere nella vostra decisione sull'opportunità o meno di andare con asfalto o cemento per le vostre esigenze di pavimentazione .
Per le zone soggette a temperature estremamente basse in inverno , cemento asfalto è una scelta saggia . Rimozione della neve è relativamente conveniente su questo tipo di superficie , e asfalto meglio resiste crepe e rotture causate da congelamento . L'asfalto è anche meno costoso di calcestruzzo , sia per l'installazione e la riparazione iniziale . Se danneggiato , l'asfalto ha solo bisogno di un altro strato di materiale da riparare .
Alcuni preferiscono il look and feel di pavimentazione in calcestruzzo , nonostante l' alto prezzo e minore capacità di adattamento alle temperature più fredde . Il calcestruzzo è una scelta più saggia per coloro che vivono nelle regioni temperate come sarà sovraperformare asfalto di longevità quando non è esposto a dure condizioni invernali . Pavimentazione in calcestruzzo richiede più manutenzione di asfalto e se danneggiato deve essere sostituito completamente .
Posizione
Scegliere una posizione per il vialetto che contribuirà a mantenere un bell'aspetto e non aggiungere ai vostri problemi di manutenzione . Posizioni vialetto che vengono eseguiti in maniera salita avranno un migliore drenaggio rispetto ai loro omologhi piatti. Questo è anche utile per il drenaggio che avviene sotto il pavimento che contribuirà a evitare di instabilità e di cracking a causa dell'erosione .
Prima e dopo si versa
L'area sotto la vostra strada privata deve essere adeguatamente preparato e scavato , che contribuirà a garantire la vostra strada è in piano e attraente . Ghiaia corretta e sabbia devono essere imballati e uno strato prima di versare , con non meno di due strati applicati . Calcare schiacciato è una scelta eccellente per la ghiaia fondazionale come compatta bene . Assicurarsi di spruzzare diserbante su tutta l'area si sta preparando ad aprire , al fine di inibire la crescita di erbacce di germogliare dopo si versa . Forme dovrebbero essere ben costruito e oliati al fine di garantire l'acqua non sfugge dal marciapiede quando versato . Se il getto del calcestruzzo da soli , avere un partner o due lì per aiutarti liscia e piana del cemento bagnato, quindi sarà asciutto gradevolmente e non essere incline alla rottura . Dare il tempo al cemento di curare con l' coperta per 3-4 giorni dopo che è posato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118581.html