# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Fai da te colorando un vialetto in cemento

È possibile trascorrere ore e ore in prato e cura del giardino , creando un bellissimo paesaggio che è rovinato dalla tipica lastra grigia del cemento la maggior parte dei proprietari di casa in possesso di un vialetto . Quella lastra poco attraente della pietra nel mezzo di un prato curato nei minimi può essere una cosa del passato per gli appassionati di fai da te grazie a una nuova serie di macchie di cemento . Macchie che sono facili da applicare e può trasformare il vostro vialetto in qualcosa di un po 'più interessante di un mini parcheggio . Preparazione

Al fine di ottenere i migliori risultati da una macchia di cemento , avrete bisogno del vostro vialetto superficie sia completamente pulito . Inizia sgrassare la superficie del vialetto utilizzando una soluzione sgrassante dettaglio come VelveTop , disponibile presso la casa o negozi di ferramenta , o una soluzione composta di Dawn detersivo per piatti e acqua. Rimuovere la maggior quantità di olio dalla vostra strada possibile, e quindi utilizzare una rondella di potenza per pulire la superficie del vialetto . Quando è asciugato , spazzare via i detriti o sporcizia , lasciando una superficie di lavoro pulita .

Mascherare le aree di prato accanto alla strada privata con teli di plastica per proteggere il prato dal deflusso dall'applicazione macchia . Macchie sono disponibili in una miscela a base di acido o base acrilica . Macchie a base di acido tendono a tradursi in colori più ricchi , mentre le macchie a base acrilica sono più facili da lavorare , ma sembrano leggermente opaco . Se si utilizza un colorante a base di acido indossare un respiratore . Per motivi di sicurezza , indossare indumenti protettivi quando si utilizzano le macchie compresi i guanti di gomma , occhiali e stivali .
Application

La superficie del vialetto dovrebbe essere tra 45 e 95 gradi F quando si applica la macchia in modo che il progetto dovrebbe idealmente essere fatto in primavera o autunno .

Iniziare ad applicare la macchia di cemento in un angolo della vostra strada , spruzzare un pelo liscio . Se l'applicazione di più strati , permettono ogni strato si asciughi tra le applicazioni . Il tempo di essiccazione dipende dalla macchia utilizzata , e il vialetto non deve essere calpestato fino a quando non si è asciugato completamente o tracce permanenti comporterà . Più strati tendono a dare un aspetto più complicato per la macchia con una maggiore variazione nei colori .

È possibile ottenere uno sguardo strutturato alla vostra macchia applicando più mani in modo selettivo , il rivestimento di alcuni settori più di altri . Con faux -pittura tua strada attraverso le applicazioni di rivestimento multipli , è possibile creare un look naturale che simula la pietra nanostrutturata .
Terminare il passo carrabile

Lasciare l'ultimo cappotto di macchia 24 ore per asciugare completamente e quindi applicare uno strato di sigillante utilizzando un rullo a basso pisolino. Il sigillante può lasciare il vialetto chiazza di petrolio quando si bagna così un non -skid o antiscivolo sigillante deve essere applicato per prevenire le cadute . Se non riesci a trovare un sigillante antiscivolo specializzato , è possibile utilizzare un additivo come Sure -Step che , quando combinato con un sigillante concreto , fornirà le proprietà antiscivolo .

Macchie di cemento sbiadiscono con il tempo a causa di esposizione alla luce solare , gli elementi , e normale usura . Applicare un cappotto nuovo ogni pochi anni per rinfrescare il look del vostro vialetto macchiato. Al massimo si può essere in grado di andare cinque anni tra la colorazione , ma la maggior parte dei passi carrai sarà necessario un ulteriore strato su ogni tre anni.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.