# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Fai da te Casa Elettricità bagagli Batteria

Conservazione la propria elettricità a casa vi permetterà di venire attraverso un blackout durante la stagione invernale o in caso di catastrofi naturali più preparati rispetto a quelli senza potere . In genere , le energie rinnovabili ( RE ) sistemi come le celle solari fotovoltaici e aerogeneratori , hanno la possibilità , su disegno del sistema , di utilizzare un sistema di storage batteria di backup per memorizzare fino a un valore di fabbisogno di energia elettrica di base della vostra casa tre giorni . In alternativa , se non si utilizza un sistema RE , è ancora possibile avere un banco batteria di backup che può essere caricata con un caricabatteria, proprio come si farebbe ricaricare un battery.Things automobilistiche che ti serviranno batterie a ciclo profondo

batteria connessioni via cavo
prolunga
Ciabatta
Power Inverter
cacciavite
AC penna tester
AWG cavo

Mostra Altre istruzioni
1

Taglia il sistema bancario batteria profonda del ciclo in base al tipo di circuito a cui ci si connette esso . Un circuito 220 volt , utilizzato per apparecchiature pesanti , quali forni ed essiccatori , richiederà più batterie collegate in configurazione serie di un circuito di 120 volt . Calcolare le ore amp dell'elettronica che si intende eseguire fuori dal banco di batterie leggendo le etichette su ogni dispositivo e moltiplicando l'amperaggio necessario per alimentare il dispositivo per la quantità di tempo che in genere utilizzano il dispositivo nell'arco di una giornata . Banche batterie devono essere dimensionati in modo che la loro amperaggio supera le ore di amplificatori utilizzati nell'arco di tre giorni .
2

Disporre le batterie profonde del ciclo con circa 3 pollici a 4 pollici tra ogni batteria . Le batterie devono essere collocati in ambienti asciutti con ventilazione adeguata, come una cantina o un magazzino esterno protetto . Se si prevede di collegare le batterie ad un pannello elettrico , le batterie devono essere posizionati il ​​più vicino al quadro elettrico il più possibile per ridurre la quantità di cavi necessari per collegare le batterie al sistema di distribuzione della vostra casa . In alternativa , è possibile collegare un inverter di potenza direttamente alla banca batteria e vostri apparecchi direttamente agli inverter di potenza tramite una prolunga e ciabatta .
3

legare le batterie insieme con ciclo profondo specializzato cavi di collegamento della batteria in modo che siano collegati in una configurazione circuitale serie che collega il terminale positivo di una batteria al terminale negativo della batteria adiacente. Continuare questo modello di collegamento opposte terminali con batterie adiacenti fino a quando tutti i terminali sono uniti tra loro in un circuito completo .
4

Wire un inverter di potenza , usando un'altra serie di cavi della batteria per le batterie profonde del ciclo . Inverter convertono l'energia elettrica dalle batterie , che vengono memorizzati in corrente continua ( DC) in corrente alternata (ca) . L'inverter deve essere dimensionato in modo da superare la tensione delle batterie di almeno il 15 per cento e l'amperaggio massimo di dispositivi elettrici della stessa percentuale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.