Un trucco per far rivivere una batteria DeWalt morta è la tecnica zap tensione . Questo trucco si basa sulla probabilità che solo alcune cellule della batteria sono morti . Una batteria utensile portatile è costituito da cellule singole cablati in serie per produrre la tensione richiesta per eseguire lo strumento . Una cellula morta nella confezione può fermare il flusso di corrente al resto delle celle , lasciando con una batteria che appare del tutto morto .
Cellule prova
per riparare il pacco batteria DeWalt , rimuovere le viti che fissano la parte superiore della confezione e sollevare la parte superiore . All'interno, potrete vedere le cellule interconnesse . Disegnare sulla carta come sono disposti i cellule . Questo vi aiuterà quando si rimontare la batteria . Si noti che le estremità sono saldate insieme e la polarità delle cellule ad ogni connessione . Usare un tester batteria per controllare ogni cella in sequenza . Alcuni metterà alla prova OK e altri no . Marcare le cellule cattive . Dopo aver finito il test , utilizzare un saldatore per dissaldare le cellule cattive e tirarli fuori dal branco.
12 - Volt Jolt
Prendete il minio da un carica batteria da 12 volt e toccare alla fine positiva della cella male. Quindi toccare il cavo nero al polo negativo e tenerli lì mentre si contano a tre. Ritestare la cella . Se si verifica ancora così male , ripetere la zap 12 - volt . Nella maggior parte dei casi , il cellulare sarà ripreso . Ripetere la zapping su ogni cella male. Se tutta la prova buona , risaldare le cellule posteriori in posizione e rimontare l' intero pacchetto batteria . Se alcune cellule rimangono morto dopo zapping , sostituirle con cellule conosciute per essere buono e rimontare la batteria . Caricare la batteria riparato con il caricatore DeWalt durante la notte . Dovrebbe essere a posto.
Recupero Pacchetto
Se il DeWalt o un altro pacco batteria strumento di potere detiene una carica parziale , si può provare un altro trucco che possa ripristinare lo . Eseguire lo strumento senza carico fino a quando la batteria è scarica . Caricare la batteria a pieno regime con il caricatore dello strumento . Eseguire lo strumento senza carico ancora una volta fino a quando la batteria è scarica di nuovo . Ricaricare di nuovo . Speriamo , sarà bene andare . Questo processo di ricondizionamento può resuscitare batterie strumento di potere che non sono stati utilizzati per diversi mesi . E 'anche una buona manutenzione preventiva e deve essere fatto una volta al mese per assicurare lunga vita per la tua batteria.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071777.html