# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Confronto di olio combustibile vs. Elettrico residenziale HVAC

Dibattito quale tipo di energia è di destra , più efficiente , l'energia e budget -saggio è un argomento che esercita molte menti . E confrontando olio combustibile con l'elettricità deriva probabilmente di frequente per le persone che vivono nella regione del nord-est degli Stati Uniti , perché l'olio combustibile è utilizzato più in quella regione rispetto a qualsiasi altro . Se si vive a Roanoke , Virginia o Battle Creek , Michigan , - se si dispone di un forno olio vecchio e stai pensando il suo tempo per un aggiornamento , prendere tempo per vedere se l'elettricità fornirà i benefici ei vantaggi che stai cercando . Olio combustibile

olio combustibile per usi residenziali è chiamato # 2 di olio combustibile e ha proprietà molto simili al gasolio utilizzato come carburante per i camion e altri veicoli . I proprietari acquistano olio combustibile da fornitori locali . L'olio combustibile è diventato una scelta popolare di riscaldamento per le case nel corso del 1960 e sostituita riscaldamento a carbone . Case con un sistema HVAC centrale di usare l'olio per il riscaldamento in inverno e di energia elettrica per il raffreddamento in estate. I prezzi per olio combustibile sono correlate ai mercati e sulla base del prezzo del greggio .
Elettrico

Una casa che ha un sistema HVAC tutto-elettrico utilizza un forno elettrico , contro un gas o forno alimentato olio . Elettricità arriva a casa attraverso società elettriche locali. Un forno elettrico utilizza elementi riscaldanti per riscaldare l'aria fredda , al contrario di bruciatori a gas che fanno il lavoro. Di conseguenza , un sistema di riscaldamento elettrico non è collegato al camino e non richiede canne fumarie per ventilare gas di scarico . Tutti i componenti del sistema di raffreddamento funzionano con l'elettricità .
Somiglianze

Sia elettrica e combustibile sistemi HVAC petrolio connettersi al forno per fornire riscaldamento e raffreddamento . Se la casa è impostato per riscaldamento e raffreddamento , la casa deve avere una canalizzazione interna per creare un sistema HVAC aria forzata . Il sistema di canalizzazione converte l'aria fredda ad aria calda in inverno , e fa il contrario in estate. I componenti per il condizionamento , che includono il condensatore esterno e gruppo compressore , sono collegati al forno di casa per entrambi i sistemi elettrici e olio . È inoltre possibile utilizzare sistemi supplementari per il riscaldamento e il raffreddamento , come condizionatori d'aria e stufe portatili , per ridurre l'uso del sistema HVAC .

Differenze

Un sistema elettrico funziona a elettricità esclusivamente , mentre un sistema di olio combustibile non può essere eseguito su olio combustibile da solo . Il condizionatore d'aria richiede energia elettrica e olio combustibile viene utilizzato solo per il riscaldamento. Elettricità
dà proprietari di casa la possibilità di installare nuovi dispositivi tecnologici con le più alte efficienze energetiche , come ad esempio una pompa di calore per l'aria condizionata e per il riscaldamento dell'acqua . Esistono notevoli differenze in termini di efficienza energetica tra i due. L'efficienza elettrica di riscaldamento vanno dal 97 per cento e superiore , mentre l' efficienza di riscaldamento delle medie olio combustibile intorno al 80 per cento. L'efficienza 80 per cento è in gran parte dovuto alle pressioni da parte della EPA dal 1990 per rendere forni olio combustibile più efficiente. Un forno olio combustibile costruito prima di allora può avere un grado di efficienza di solo il 50 per cento , cioè l'altro 50 per cento dell'energia è inutilizzabile e va su per il camino e fuori in atmosfera come il fumo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.