volte un forno di olio combustibile sviluppa un problema di segnale minore tra essa e il termostato o corre in una difficoltà simile con i suoi sensori . La maggior parte dei forni di petrolio hanno un pulsante di riposo che è stato progettato per risolvere questi problemi . Trova il tuo pulsante di reset sul pannello di controllo del forno e premere. Attendere per alcuni minuti e poi provare a utilizzare nuovamente il vostro forno . Non premere il pulsante per più di tre volte , o il sistema potrebbe bloccarsi fuori .
Problemi elettrici
Alcuni forni possono avere problemi elettrici che impediscono accenditori di lavorare . Il motore del bruciatore può bruciare , in modo che i bruciatori principali non può illuminare . Il cablaggio tra termostato e il forno può funzionare correttamente pure. Questi temi sono i più difficili da individuare e risolvere , quindi potrebbe essere meglio chiamare un professionista per verificare i collegamenti elettrici .
Ugelli intasati
l'ugello che l'olio viene spruzzato dal grado di raccogliere polvere nel tempo e alla fine diventare intasato . Questo è più comune se l'olio si usa ha una elevata quantità di impurità , quali olio riciclato . Se l'ugello diventa troppo intasato , non sarà in grado di produrre abbastanza nebbia per il forno per accendere . Questo problema spesso può essere risolto da una pulizia o interamente sostituzione del componente dell'ugello .
Filtro ostruito
volte il filtro dell'olio può diventare intasato pure, che rallenta l' flusso di olio e può creare un problema simile ad un ugello intasato . L'aria bocchette utilizzata dal altoforno può anche diventare bloccato , nel qual caso il forno non può avere abbastanza aria per accendere la fiamma a tutti. Controllare il filtro dell'olio e condotti d'aria per eventuali blocchi potenziali per vedere se è possibile risolvere il problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073103.html