Nelle vecchie case , pareti in muratura solidi può perdere fino al 35 per cento del calore della casa , e l'aggiunta di isolamento per l'interno o esterno può aiutare a ridurre le bollette di energia fino al 25 per cento . Per isolare l'esterno , applicare pannelli isolanti standard tra 2 e 5 cm di spessore per le pareti esterne con adesivo . Finendo con un materiale di rivestimento rinforzato farà il totale isolamento di spessore 3-6 cm . Isolare solide mura sul lato interno incollando uno strato di isolante di spessore 2-5 cm contro l'interno delle pareti e coprendo con cartongesso .
Trombe solari Mura
in una tecnica inventata da ingegnere francese Felix Trombe , parte della parete è realizzato in calcestruzzo gettato e poi coperto con vetro , vale 1 a 3 pollici di spazio tra le superfici , che crea un cuscino d' aria tra le due superfici , riducendo al minimo il passaggio di calore attraverso le pareti . In inverno , il vetro contribuisce a intrappolare il calore solare , che riscalda la massa termica dei muri in cemento . Vetrocamera aumenta l'efficacia delle pareti .
Acqua Mura
Un muro d'acqua fa uso di acqua come massa termica in una casa solare passiva . Costruire un muro acqua utilizzando acqua in contenitori quali plastica o di acciaio , o in serbatoi che possono essere impilate per creare una parete . L' uso più comune è quello di costruire contenitori di acqua nello spazio tra due superfici di parete o di montare tubi metallici riempiti di acqua all'interno della custodia parete . È possibile utilizzare sacchetti muro d'acqua di una soluzione a basso costo per memorizzare volumi di acqua . Pareti d'acqua funzionano particolarmente bene in applicazioni industriali ed esterni , perché l'aspetto è meno di un requisito.
Aria /vapore Barriere muri
filtrazione dell'aria provoca fino al 40 per cento del calore perdita di una casa , anche se ben isolato , mentre l'umidità può causare il deterioramento del legno e altri materiali utilizzati per la costruzione . Una barriera d'aria /vapore impedisce sia l'aria e l'umidità di passare attraverso la cavità muro e aiuta a ridurre la perdita di energia e calore fatture. Installare una membrana impermeabile in uno strato continuo sulla superficie interna delle pareti e soffitti esterni , garantendo che non vi siano interruzioni nella membrana . Sigillare i giunti con gomma comprimibile per un risultato completamente ermetico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118863.html