# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Doccia per risparmiare energia

americani usano trilioni di litri di acqua ogni anno, secondo la Environmental Protection Agency , in modo da trovare piccoli modi per risparmiare acqua può aggiungere fino a una grande differenza nello schema generale delle cose . Uno dei più grandi usi di acqua in casa è la doccia, quindi l'installazione di una doccia a basso flusso può avere un grande impatto sulla bolletta dell'acqua mensile. La Meccanica

una doccia a basso flusso , non avrà un impatto sulla qualità di una doccia , ma useranno meno acqua per raggiungere gli stessi obiettivi. In passato , soffioni doccia a basso flusso non erano solo sinonimo di bollette dell'acqua più basse , ma anche con la pressione dell'acqua bassa. I modelli più recenti hanno un meccanismo interno che mescola l'acqua con l'aria per creare un flusso di doccia che ha un aspetto simile a soffione che utilizzano più acqua . La miscelazione di aria e acqua non solo riduce il consumo d'acqua , ma l'aria aumenta la pressione dietro il flusso a doccia . Alcuni tipi di soffione possono anche essere messi in pausa . Questo permette agli utenti di disattivare la doccia mentre stanno facendo cose che non richiedono l'uso di acqua , come ad esempio insaponare la loro capelli . Allo stesso tempo , essi non avranno bisogno di regolare la temperatura o attendere per l'acqua calda al momento di riprendere la loro doccia .

Impatti

La quantità di acqua risparmiata dipenderà le lunghezze delle docce prese . Secondo il Rhode Island Public Utilities Commission , una doccia a basso flusso in genere utilizzare circa 2,5 litri di acqua al minuto , mentre un vecchio, modello meno efficiente userà ovunque 5-7 litri al minuto . Ciò significa che una doccia a basso flusso può risparmiare fino a 55 litri di acqua durante il corso di una doccia 10 minuti . Per una famiglia di quattro persone che ogni doccia una volta al giorno , questo può ammontare a un risparmio mensile di 6.600 litri d'acqua . Questo può anche significare risparmio tra il 50 e il 70 per cento del consumo di acqua della famiglia , che si tradurrà in un notevole risparmio quando arriva la bolletta energetica .
Quando sostituire

doccia a basso flusso sono relativamente poco costoso e facile da installare , rendendo questo un modo semplice per conservare l'acqua . Le prime doccia a basso flusso erano disponibili nel 1992 , ma questi sono molto meno efficiente rispetto ai modelli attuali . Sostituire il soffione , se è anteriore 1992 , e sostituendo anche alcuni dei primi modelli possono fare una netta differenza , non solo la bolletta energetica , ma l'efficienza della doccia . Per chiunque sicuri di quanti anni il loro apparecchio è , quanto tempo ci vuole la doccia per riempire un secchio di 1 gallone . Se il secchio è pieno in meno di un minuto , sostituire il soffione per vedere alcuni gravi risparmio.

Doccia Extras

Sostituzione di un soffione corrente con un modello più efficiente sarà provocare alcuni altri benefici . I vecchi apparecchi possono fuoriuscire e litri di scarto di acqua ogni settimana , mentre una nuova doccia può risolvere questo problema . Sostituire il vecchio soffione con uno che utilizza meno acqua non solo aiuta a conservare l'acqua , ma si farà anche il lavoro serbatoio dell'acqua calda di meno . Meno acqua calda viene pompata attraverso la doccia , meno sarà bisogno di essere riscaldata , e non ci può essere anche un calo nel gas o elettricità meno viene utilizzato per fornire la stessa quantità di docce .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.