# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

HVAC Package vs. Sistemi Split

Il vostro sistema HVAC è uno dei più importanti e affidamento -upon elettrodomestici in casa . E 'anche uno dei più pesanti utilizzatori di energia . Secondo la Commissione Energia della California , la casa media spende 1.900 dollari ogni anno in energia . Per questo motivo è importante conoscere le differenze tra un sistema split e un sistema confezionato . Poi si sa che è il modo più efficiente ed economico per riscaldare e raffreddare la vostra casa . Split System

I componenti chiave di un sistema split sono il forno , il condensatore , il compressore , la pompa di calore e la bobina evaporatore . Il trasferimento pompa di calore aria calda all'interno della vostra casa verso l'esterno in modo che il sistema circola solo aria fredda in tutta la casa . Il contrario avviene in inverno . L' armadio metallico che in genere si trova in casa ( nel vostro garage , cantina o in una unità di armadio ) contiene il forno , pompa di calore e l'unità evaporatore . L' armadio metallico all'aperto ospita il condensatore e il compressore . Se la vostra casa è già un forno e si sta acquistando una nuova unità di aria condizionata o sostituzione di una unità più grande, un sistema split è di solito la scelta più economica per una nuova installazione o un aggiornamento .
Sistema Packaged

I componenti di un sistema di condizionamento " impaccato " centrale sono gli stessi di quelli di un sistema split . La differenza è che la maggior parte dei componenti per il sistema di condizionamento sono tutti in una posizione . Nella maggior parte dei casi , tale posizione è o sul tetto o su una lastra di cemento all'aperto , accanto alla fondazione della casa . Sistemi confezionati all'aperto sono anche comunemente installati per le piccole attività commerciali . Poiché tutti i componenti sono " confezionati " insieme, questi tipi di sistemi di solito non richiedono l'uso di un forno coperta , perché il sistema funzioni in modo indipendente .

Controlli

Se si acquista un'altra unità di aria condizionata , cercare un nuovo modello ad alta efficienza energetica . Il vostro investimento pagherà , perché la durata della vita tipica di una unità HVAC è 10 a 20 anni . Inoltre , la più efficiente l'unità - più si abbassa le bollette . Unità prodotte dopo il 2006 utilizzano fino al 50 percento di energia in meno rispetto alle unità di condizionamento d'aria prodotte prima del 2006. Unità di condizionamento sono classificati per la loro efficienza dal sistema SEER (Seasonal Energy Efficiency Ratio ) . SEER misura la quantità relativa di energia necessaria per generare una potenza di raffreddamento specifico . Unità prodotte dopo il 2006 devono avere un rating minimo SEER del 13 . Cercare l'etichetta Energy Star su modelli per essere sicuri della valutazione SEER . Unità con un Energy Star avranno un SEER rating minimo di efficienza del 14 .

Cose da evitare

Cercate di non acquistare un condizionatore d'aria fabbricati prima del 2006. Sarà non fornisce le efficienze massime e non si verificheranno il livello di risparmio sulla bolletta energetica che si possono ottenere con modelli più recenti . Inoltre, evitare sistemi che non hanno l' etichetta Energy Star , in quanto saranno meno efficienti . Il medio unitario di aria condizionata in una casa utilizza più di 2.000 kilowatt- ora di elettricità all'anno . L'impatto ambientale è che l'impianto, in cui viene prodotta l'elettricità emetterà 3500 £ . di biossido di carbonio e 31 libbre. di anidride solforosa , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti del sito , EnergySavers .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.