Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes

Un DIY LED Spotlight

illuminazione domestica corrisponde a circa il 20 per cento della maggior parte delle bollette elettriche domestiche . Si può fare la differenza rapido ed efficace per i costi energetici con la semplice sostituzione delle lampadine che si utilizza . Faretti LED stanno diventando sempre più economico per l'acquisto , utilizzare meno energia di una lampadina alogena e durerà fino a 100.000 ore . Rendere il proprio 12V faretto LED non è molto difficile da fare e può salvare money.Things che ti serviranno
Una lampadina alogena senza copertura in vetro
cacciavite
Hammer
LED
Un piccolo pezzo di 0,2 millimetri foglio di alluminio
Ufficio di foratura
Superglue
Compound colla .
Nailclipper
Solder pistola
saldatura a filo
cavi di rame Resistenze

Mostra 1

Prendere un cacciavite per la lampadina alogena e torsione via al cemento bianco che si trova attorno perni del bulbo Altre istruzioni
. Scheggiare delicatamente via alla multa di cemento fino maggior parte di esso si sgretola .
2

Posizionare il bulbo , perno gambe sporgenti verso l'alto , su una superficie piana e procedere a colpire con fermezza le gambe con un martello fino a quando la lampadina cade fuori lasciando un riflettore vuoto .
3

Ritagliare un disco di 1 1/2-inch diametro dal foglio di alluminio e con il foro -punch per fare il numero richiesto di : 1/5 pollici fori per ogni LED ( 22 in questo esempio) . Il disco sarà anche agire come un riflettore di luce .
4

Impostare il disco forato in un dispositivo di supporto che vi permetterà di inserire i LED nei fori , gambe , e fissare con una goccia di supercolla . Per rendere più facile la saldatura organizzare i LED in modo che un catodo ( gamba negativo ) siede accanto a un anodo ( gamba positivo ) . Aggiungere la colla composto per rafforzare la presa .
5

Calcolate come si intende collegare i LED in stringhe in parallelo in serie con resistenze . Per 22 LED è possibile organizzare 5 stringhe di 4 LED con 1 ohm di resistenza e 1 stringa di 2 LED con 330 ohm di resistenza . Questo assicura che la giusta quantità di corrente e la tensione raggiunge ogni LED .
6

Tagliare le gambe LED con nailclippers , tenendo le gambe anodo leggermente più lungo delle gambe catodici per fini di identificazione. Poi saldare un anodo al catodo adiacente fino ad avere una serie di quattro e procedere fino a quando sono collegati tutti i fili .
7

Saldare i sei gambe anodo leggermente più lunghi per l'un l'altro , garantire che vi sia una cassetta di sicurezza distanza sulle altre connessioni per ridurre al minimo le probabilità di un corto circuito . Verticalmente saldare le resistenze ai rimanenti gambe catodici.
8

Saldare le resistenze insieme , tenendo conto che la struttura avrà bisogno di adattarsi al bulbo .
9

Poi saldare filo di rame più spesso a rimanere ultimi due gambe parallele , ricordando di mantenere il filo negativo più breve .
10

Posizionare il bulbo di nuovo nel riflettore e spingere verso il basso fino a quando il disco di alluminio si posa sul suo lato interno . Applicare una quantità generosa di colla composto da fori nella parte posteriore del bulbo , dove i due fili Uscita e attendere per farlo indurire .
11

Segna i terminali positivo e negativo con una penna , e anche Marco la tensione la lampadina userà ( 12V) .
12

Tagliare le gambe di uguale lunghezza e legarsi a una batteria da 12V .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118956.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com