Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes

Come installare un Condotti di calore

canalizzazione Residenziale di solito è condivisa dal riscaldamento e raffreddamento , ma in alcuni climi più freddi è richiesto nessun raffreddamento in modo che i condotti sono per il calore solo . Il tipo di materiale utilizzato e le tecniche di installazione di base sono le stesse : usare canalizzazione rotonda ove possibile e fare condotti più corto e diritto possibile. La forma più popolare di condotta turno è condotto flessibile , un materiale flessibile di fili attorcigliati coperti con isolamento in fibra di vetro e sigillati con un rivestimento esterno metallico . Condotti in lamiera rotonde spostano l'aria in modo efficiente , ma manca l'isolamento built-in di duct.Things flex che vi serve
Piano casa o diagramma
Flex condotto
condotti cinghie gancio
connettori metallici
Flex morsetti del condotto
nastro resistente al calore
ductboard rigido ( opzionale)
mostra Altre istruzioni
1

Richiedi una planimetria della casa o disegnare un abbozzo , mostrando tutte le stanze in cui saranno collocati aperture . Mettere aperture sulle pareti esterne , preferibilmente sotto le finestre . Pianificare un sistema di ritorno aria per raccogliere aria fredda e ritorno all'unità di riscaldamento . Idealmente , una voce di ritorno sarebbe stato posto in ogni stanza con una presa di corrente; in pratica , i rendimenti di solito si trovano nei corridoi o di altri settori centrali , a livello del pavimento sulle pareti interne .
2

Inizia l'installazione canalizzazione al plenum di alimentazione , la grande apertura in cui l'unità di riscaldamento invia il suo flusso d'aria nel casa . Taglia la canalizzazione in base alla potenza del flusso d'aria dell'unità di riscaldamento , misurato in metri cubi al secondo . Eseguire un condotto centrale di alimentazione la lunghezza ( o larghezza ) della casa , il più diritta possibile . Utilizzare una cantina o coibentato spazio a pavimento crawl , se possibile; eseguire il condotto principale fino ad una soffitta , in alternativa , il più vicino possibile al punto di ingresso dell'unità .
3

Fissare la canalizzazione di travi del pavimento in uno spazio seminterrato o strisciare con le cinghie di metallo che girare il condotto e sono fissati a travetti su entrambi i lati . Eseguire condutture attraverso travetti del soffitto in una soffitta e fissarlo in alcuni posti per impedire che venga soffiata in giro da qualsiasi vento che si trovi Usa supporti " naturali" , come le parentesi graffe travetti o tubi del gas , dove possibile . Evitare di tubi di acqua calda o qualsiasi area soggetta a calore .
4

Installare condotti diritta e stretta possibile . Non lasciate che l'abbassamento condotto flex più di un pollice o così tra i supporti . Evitare spazi ristretti che potrebbero crimpare o piegare condotto flessibile , e non fanno alcun tornanti che potrebbe limitare il flusso d'aria . Utilizzare ductboard rigido , tagliato e formato in rettangoli , per i piccoli spazi, come ad esempio cavità della parete , che hanno bisogno di condutture , ma non può ospitare condotto flessibile . Fissare questi per condotto flessibile in base alle indicazioni del produttore .
5

Utilizzare i manicotti di metallo , che si inseriscono all'interno del condotto flessibile , per unirsi sezioni o connettersi rami per le singole prese d'aria. Fissare questi con fascette in tutto il condotto flessibile , e utilizzare il nastro resistente al calore per sigillare le cuciture . Diminuire la dimensione del condotto di alimentazione principale come rami riducono relativo flusso d'aria . Fissare adesivo per prese d'aria sopra i collari metallici sulle prese d'aria e di bloccare e nastro quelle articolazioni .
6

Fai come condotti di ritorno come necessario per bilanciare il flusso d'aria totale dal lato dell'offerta . Troppo piccolo un sistema di ritorno si restringono il flusso di alimentazione e risultare in un sistema di riscaldamento inefficiente e costoso . Installare filtri per l'aria a tutte le voci di ritorno , dimensionate per abbinare il condotto di ritorno . Non cercare di utilizzare un unico ritorno gigante; è meglio utilizzare due ritorni più piccoli , anche se si uniranno al plenum di ritorno , che si collega l'unità di riscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118957.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com