Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

DIY: DC Flicker Bulb

Fare una corrente lampadina diretta DC) flicker comporta il collegamento di una lampadina per un antipasto fluorescente e una batteria . Lampadine normali apparecchi domestici sono progettati per funzionare con corrente alternata (ca) dalla presa a muro , che ha una tensione di circa 120 volt . Dal momento che si prevede di utilizzare DC da una batteria , la lampadina deve corrispondere alla tensione della batteria , il che significa che le lampadine per uso domestico standard non fare. A seconda della tensione di batteria può mettere fuori , avrete bisogno di una lampadina a 3 volt (come da una torcia elettrica ) o una lampadina da 12 volt (come da un faro auto) o nulla in mezzo . Per questo progetto , useremo una lampadina da 12 volt con due batterie lanterna 6 volt collegate in serie . Questo stesso accordo funzionerà anche per una lampadina a 3 volt con due batterie AA standard . Cose che ti serviranno
lampadina da 12 volt
Collegamento fili
fluorescente antipasto
2 - batterie da 6 volt

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare un cavo per ogni contatto elettrico della lampadina. I contatti elettrici possono essere poli di metallo sporgenti dalla base del bulbo o di un accordo vite e puntino rotondo nella parte inferiore del bulbo . Utilizzare due pezzi di filo da 10 pollici e collegare ciascun a un contatto sul bulbo .
2

Collegare uno dei fili da 10 pollici dal bulbo per un antipasto fluorescente. Questo è un piccolo dispositivo di forma cilindrica ed è disponibile nella maggior parte dei negozi di ferramenta . L'avviatore ha due contatti metallici sporgenti dalla parte superiore; chiamiamoli rebbi 1 e 2 . Il filo della lampadina deve essere collegato al dente 1 sul motorino di avviamento .
3

Collegare un nuovo pezzo di filo al dente 2 sul motorino di avviamento . L'altra estremità di questo filo sarà collegato al terminale negativo di una delle batterie . Lasciare scollegato per ora
4

Collegare l'altro filo da 10 pollici dalla lampadina al polo positivo di una delle batterie.; chiameremo questa batteria A. I morsetti delle batterie da 6 volt sono molle metalliche posizionate nella parte superiore . Prendete il filo da 10 pollici e collegarlo alla primavera segnata ' + ' sulla batteria . A questo punto , una estremità del filo è collegato ad un contatto elettrico sul bulbo e l' altro è collegato al terminale positivo della batteria A.
5

Collegare un pezzo finale di filo dal negativo terminale di batteria a al terminale positivo della batteria B. Tale sistema viene definito collegando due batterie Ciascuna delle batterie 6 volt ora agisce come una singola batteria , più potente , fornendo un totale di 12 volt " in serie . " - stesso voltaggio della lampadina . Se si utilizza una lampadina a 3 volt , è necessario collegare due batterie da 1,5 volt in serie .
6

Collegare l'estremità libera del filo dal punto 3 al terminale negativo della batteria B. La semplice circuito è ora completo e la lampadina dovrebbe accendersi e iniziare tremolante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064766.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com