# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Problemi di installazione di una pompa di calore in un Manufactured Home

Una pompa di calore si basa sulle temperature costanti sotto una casa per creare il riscaldamento in inverno e raffrescamento in estate. Utilizzando i principi simili a quelli di un condizionatore d'aria , la pompa di calore estrae il calore dal terreno d'inverno , e distribuisce il calore in tutta la casa . In estate , la pompa di calore prende forma il calore di casa , e lo rilascia nel terreno , sostituendo il calore con l'aria più fredda . Mentre questi sistemi lavoreranno in una casa modulare , o fabbricati , , ci sono alcuni ostacoli da considerare. Open System Loop

Un sistema a pompa di calore a ciclo aperto si basa su una fonte di acqua di falda , come una falda o bene , per il suo raffreddamento temperatura costante . Per una casa modulare installato in una comunità casa mobile , una fonte di acque sotterranee potrebbe non essere disponibile . Per le case modulari installate su proprietà privata , se una sorgente di acqua di falda è disponibile , questo tipo di pompa di calore è un'opzione come una sostituzione per il /legno di petrolio forno tradizionale a gas /e unità centrale AC .
sistema a circuito chiuso

un sistema a circuito chiuso è stato progettato con una serie di tubazioni installate nel terreno . I tubi sono riempiti con antigelo , e la pompa di calore utilizza l'antigelo , piuttosto che l'acqua da un pozzo , per ridistribuire energia termica . Questi tubi devono essere installati più di 6 metri sotto terra , e che coprirà una zona vicina alla dimensione del campo di calcio di una scuola . Per le case modulari in una comunità in locazione , dimensione cortile dei proprietari di abitazione può precludere l'utilizzo di una pompa di calore . Se il cantiere non è abbastanza grande per tubazioni interrate , o se la casa non ha il permesso di installare la tubazione sotterranea , una pompa di calore non è un'opzione .
Pompa di calore di dimensione fisica

la dimensione fisica di una pompa di calore è un altro ostacolo che il proprietario di casa modulare deve vincere . La pompa di calore è significativamente più grande di un forno tradizionale casa modulare . Molte case modulari sono forni , che sono installati nella stessa casa aria forzata , piuttosto che in un vespaio sotto la casa . In questo caso , l'unità HVAC è la dimensione di un piccolo armadio , e molto più piccola di una pompa di calore . A causa di vincoli di dimensione , una pompa di calore non può essere sostituito con un forno ad aria forzata . Costi
pompa di calore

Una pompa di calore è molto più costoso di un piccolo modulare sistema home HVAC . Mentre l'unità probabilmente pagare per se con riscaldamento e raffreddamento risparmi durante la vita del sistema , l'investimento iniziale può essere superiore al doppio del costo di un sistema HVAC casa modulare . Le case modulari sono progettati per casa alla ricerca di un'alternativa economica alle abitazioni tradizionali . Per questo motivo , il cliente che acquista alloggi nel mercato casa modulare può non avere le risorse finanziarie per investire in una pompa di calore geotermica .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.