# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Scelte per riscaldare la vostra casa

Avete molte scelte quando arriva il momento di pianificare un sistema di riscaldamento per la vostra casa . Il tipo di sistema di riscaldamento che si sceglie per la vostra casa , e il tipo di energia che si sceglie di collegarlo a , può influenzare il costo della vostra generazione di casa o la ristrutturazione e costi in corso di proprietà . Si può anche contribuire alla vostra impronta di carbonio globale . Aria forzata -Air Furnace

forzato è probabilmente il tipo più comune di riscaldamento del forno nella tipica casa americana . Questo tipo di unità utilizza gas naturale o un'altra fonte di energia per riscaldare l'aria che poi circola attraverso la casa . Lavoro condotto in tutta la casa fornisce canali per la circolazione dell'aria . L'aria calda viene messo in sale e poi il forno tira in aria fredda per ricominciare il ciclo . L'aria è tipicamente spinto attraverso la casa attraverso l'utilizzo di un sistema di ventilazione .
Caldaie

Caldaie sono un metodo molto comune di riscaldamento nelle case più vecchie . Una caldaia funziona acqua di riscaldamento invece di aria . Quindi , sia il vapore creato dall'acqua o l' acqua stessa viene fatta circolare in tutta la casa per riscaldare l'aria . Radiatori possono essere utilizzati con caldaie ad acqua o vapore per trasferire calore alle singole camere . Caldaie ad acqua offrono più opzioni , come si può optare per un sistema di riscaldamento a pavimento radiante , invece di basarsi sui radiatori ingombranti . Pompe
calore

Pompe di calore disegnare calore da fonti disponibili e quindi spostare il calore nella vostra casa . Una pompa di calore tradizionale succhia il calore fuori l'aria fuori casa . Questo non è il metodo di riscaldamento più efficace quando la temperatura esterna scende in inverno . Pompe di calore geotermiche attingono calore dalla terra sotto casa tua , dove le temperature sono più elevate . Sistemi geotermici sono abbastanza efficienti .

Fonti energetiche alternative

E ' importante considerare non solo il metodo di riscaldamento della casa , ma anche la fonte di energia utilizzata per alimentare il scelto riscaldamento . Per esempio , alcuni sistemi di riscaldamento sono elettrici , che può essere estremamente costoso . D'altra parte , si può optare per alimentare il sistema di riscaldamento utilizzando energie rinnovabili come l'energia solare o eolica . È necessario installare una fonte di generazione di energia di qualche tipo, come i pannelli solari , e combinarlo con un forno compatibile . L' alto costo up- front è parzialmente compensato dal risparmio energetico a lungo termine e da sovvenzioni disponibili e programmi di prestito disponibili per le persone che perseguono bioedilizia e iniziative energetiche .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.