# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Tecniche di riscaldamento

proprietari di casa americani spendono oltre il 30 per cento dei loro costi energetici sul riscaldamento . Ciò sottolinea l'importanza di valutare correttamente tecniche di riscaldamento . Alcuni dei fattori proprietà proprietari devono considerare includono il costo e la disponibilità di combustibile , tipo di apparecchio di riscaldamento e modalità di distribuzione . Inoltre , il costo di installazione e manutenzione , efficienza dell'unità e l'effetto serra entrano in gioco . Hydronic Riscaldamento a pavimento

calore pavimento idronico si riferisce al metodo di riscaldamento a pavimento radiante utilizzato per residenziali, commerciali e altri edifici . Il sistema richiede calore tubi speciali racchiusi in calcestruzzo o canne ricoperte da un sottile strato di cemento sopra un sottofondo di legno . Una caldaia attaccato ai tubi circola acqua calda o un tipo di miscela antigelo attraverso il sistema per fornire calore per le camere . L'acqua fredda ritorna alla caldaia , che riscalda il liquido e lo invia attraverso il sistema . Caldaie possono utilizzare una varietà di combustibili , come l'elettricità , il petrolio , propano e gas naturale . Riscaldamento a pavimento idronico offre una distribuzione uniforme del calore e comfort rispetto ad altre tecniche .
Forzata -Air Riscaldamento

Molte case americane hanno forni ad aria forzata . Questa tecnica di riscaldamento funziona forno soffiante di rimuovere l'aria fredda dalla stanza disegnando attraverso l'aria di alimentazione di ritorno , filtrando l'aria e trasferirlo nel recuperatore di calore . L'aria calda fluisce verso il plenum ( uno spazio separato per la circolazione dell'aria ) . Il condotto principale si collega al plenum , e una serie di condotti filiale distribuisce l'aria calda attraverso diffusori o registri installati in pavimenti, pareti o soffitti . Possibili fonti di combustibile comprendono petrolio, elettricità , propano e gas naturale per alimentare il forno . L'unità ha un filtro che deve cambiare almeno ogni tre mesi. Questo assicura che l'aria pulita si muove attraverso il sistema ed evita l'accumulo di sporco e polvere .
Riscaldamento solare passivo

riscaldamento solare passivo comporta la progettazione di finestre , pareti e pavimenti di accumulare , conservare e distribuire l'energia termica del sole come fonte pulita di calore . Questa tecnica non richiede l'uso di meccanismi motorizzati elettrici o potenza quali ventilatori, pompe o controllo elettrico . Il sistema dipende interamente il calore del sole ha ricevuto attraverso le finestre rivolte a sud . Calore solare passivo utilizza principi di convezione, conduzione e radiazione di distribuire il calore . Impiega inoltre tettoie o di altre parti della struttura per evitare il surriscaldamento o underheating si verifichi .

Geotermica Pompa di calore Sistema

maggior parte delle pompe di calore geotermiche funzionano meglio in regioni con temperature moderate . Questa tecnica di riscaldamento sfrutta temperature al suolo nel raggio di 10 metri dalla superficie , che ha un intervallo di temperatura costante compresa tra 55 e 60 gradi Fahrenheit . Una pompa di calore , che ha la capacità di riscaldare e raffreddare , circola acqua calda attraverso un sistema di tubazioni interrate chiamato uno scambiatore di calore . La pompa di calore distribuisce il calore di acqua calda per l'edificio . Calore dall'acqua viene convertito in aria calda . Il sistema utilizza meno energia elettrica rispetto forni ad aria forzata . Pompe di calore geotermiche costano di più inizialmente , ma i proprietari di immobili recuperare i costi attraverso il denaro risparmiato sulle spese di gestione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.