# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come a DIY un piatto pannello solare termico

impianti solari termici di riscaldamento utilizzano l'energia del sole per riscaldare l'acqua che viene poi utilizzato come acqua calda a livello nazionale , o fatta passare attraverso un radiatore per fornire riscaldamento per l'edilizia . Pannelli neri siano collocati sul tetto dell'edificio per raccogliere l'energia solare per il riscaldamento dell'acqua. L'acqua calda viene poi lasciato scorrere verso il basso per il forno o acqua calda dove viene fatta passare attraverso uno scambiatore di calore per riscaldare acqua o calore air.Things domestici che ti serviranno
foglio di compensato 3/4-inch
tubo di rame a parete sottile
staffe ad U
Viti
Cacciavite
alta temperatura piatto vernice nera
termocoppia
copertura staffe di montaggio
Caulking
tubo di rame a pareti spesse
Radiant scambiatore di calore
pompa di circolazione dell'acqua
il 50 per cento di acqua , il 50 per cento della miscela anitfreeze
serbatoio acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Stendere la tubo di rame a parete sottile , lungo il compensato a forma di S . Le sezioni parallele di tubi dovrebbero essere 1/2 a 1 pollice a parte e il tubo deve essere di almeno 1 cm dal bordo del compensato .
2

Utilizzare una staffa a U , le viti e l' cacciavite per fissare le estremità del tubo al compensato . Posizionare staffe ad U ogni tanto lungo la lunghezza del tubo per assicurarsi che rimanga in posizione durante il montaggio e le operazioni .
3

dipingere il tubo di compensato e rame con la vernice nera ad alta temperatura . Tipicamente la vernice è disponibile come vernice spray , che è il più facile da applicare alla forma strana del pannello solare .
4

Montare la coppia termica sul pannello solare in modo che sia a contatto con il tubo di rame vicino al centro del pannello .
5

montare il pannello solare sul tetto o altra area luce diretta del sole con le staffe di montaggio del tetto . Il pannello deve essere diretto verso sud per ottenere la luce più diretta durante il giorno e deve essere in una zona senza alberi o costruire bloccare il pannello .
6

Plumb due esecuzioni del spessore tubo di rame murata dal pannello solare verso il forno . Questo trasporterà l' acqua calda creata sul pannello verso lo scambiatore di calore dove può essere distribuito in tutto l'edificio .
7

Installare lo scambiatore di calore radiante di fronte al ventilatore forno quindi collegare il tubo corsa all'uscita del pannello solare all'ingresso dello scambiatore di calore .
8

collegare l'ingresso dello scambiatore di calore per l'uscita della pompa di circolazione dell'acqua poi collegare l'ingresso della pompa all'uscita del serbatoio .
9

Collegare l'uscita dello scambiatore di calore all'ingresso del serbatoio . Riempire il serbatoio con un 50 percento di acqua e il 50 per cento miscela antigelo . Eseguire la pompa di circolazione quindi riempire il serbatoio con la miscela acqua - antigelo .
10

filo della termocoppia per l'alimentazione della pompa e ventola del forno. Quando la termocoppia si scalda , si accenderà alimentazione alla pompa dell'acqua e la ventola , spostando l' acqua calda dal pannello solare verso lo scambiatore di calore che riscalda l'aria venga soffiata in tutto l'edificio .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.