# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Risoluzione dei problemi pozzetto Pompa

Una pompa di pozzetto viene utilizzata per ottenere l'acqua in eccesso o fluidi su basamenti o zone che si trovano sotto l'acqua . Quando funziona correttamente , una pompa lavorerà in background e fare il suo lavoro in modo da non dovete preoccuparvi di acqua in eccesso . Quando una pompa fallisce , tuttavia, può essere un problema catastrofico. E ' importante essere in grado di risolvere i problemi della pompa pozzetto rapidamente in modo che è possibile farlo funzionare di nuovo il più velocemente possibile . Istruzioni
1

Controllare il galleggiante . A funzioni della pompa della coppa come una toilette in senso inverso . Quando il livello dell'acqua raggiunge una certa altezza , si innesca l'interruttore a galleggiante per accendere la macchina . Se l'interruttore è rotto , l'unità non si accende e l'acqua continua a salire. Prendere il galleggiante in mano e spostarla verso l'alto . Se l'unità non si accende , è probabile che il galleggiante che si è verificato un malfunzionamento . Essa dovrà essere sostituito .
2

Controllare detriti nel gruppo o nel tubo . Se la pompa di pozzetto ha risucchiato qualcosa come materiale organico , si creerà uno zoccolo e l'acqua non sarà in grado di ottenere attraverso . Spegnere l'unità , mettere su un guanto e controllare i tubi e l'unità . Se i tubi sono piccoli , utilizzare una piccola asta di metallo . Sentire intorno per uno zoccolo e se ne trovate uno , rimuoverlo e smaltirlo .
3

Guarda la freccia valvola di ritegno. Lo scopo della valvola di controllo è fare in modo che l'acqua non entri nel carter pompa quando l' apparecchio si spegne . Se la freccia è rivolta verso la pompa di pozzetto , questo non funzionerà . Ruotare la valvola di ritegno freccia dalla pompa di pozzetto .
4

Controllare il foro di sfogo . Il foro di sfogo è un piccolo foro che si trova tra la valvola di ritegno e la pompa di pozzetto . Se l'acqua non sembra essere piangendo fuori di esso , inserire un piccolo stuzzicadenti e con attenzione spostarlo un po '. Questo dovrebbe sgombrare il foro di sfogo .
5

Controllare l'alimentazione . Potrebbe essere qualcosa di semplice come la spina per l'unità è giunta annullata , o l'interruttore che controlla la pompa di pozzetto è capovolto . Controllare il cavo e la scatola dell'interruttore.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.