# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come ricaricare un Glass Mat Assorbito

vetro opaco assorbito ( AGM ) le batterie sono un tipo relativamente nuovo di batterie ad alta efficienza che sono in grado di memorizzare oneri superiori rispetto ai modelli tradizionali cellulari bagnati . Essi contengono le piastre che si trovano vicino alla soluzione elettrolitica , permettendo carica più velocemente e tassi di scarico rispetto alle altre batterie tipo piombo-acido . Essi tendono ad essere alternative più costose , che è una ragione in più per caricare e scaricare secondo le loro specifiche . Finché si seguono i passi giusti , queste batterie dovrebbero durare per centinaia di cycles.Things che ti serviranno
AGM Batteria
multimetro
Caricabatterie /regolatore

Mostra Altre istruzioni

1

verificare lo stato di carica della vostra batteria collegando le sonde positivi e negativi di un multimetro ai terminali della batteria con il set quadrante per misurare la tensione DC . Ogni cella della batteria dovrebbe produrre circa 2,14 volt con una carica completa , e 2,03 volt quando al 50 per cento. Se la necessità di caricare una batteria da 12 volt dell'auto , ci saranno 6 piatti , il che significa una tensione superiore a 12.8 sarebbe pieno , mentre meno di 12,1 sarebbe inferiore al 50 per cento .
2

Connect la batteria al carica /regolatore . Per queste batterie sarebbe saggio investire in un regolatore di carica automatico per evitare il sovraccarico della batteria e danneggiarlo per un uso futuro ; questi dovrebbero essere in grado di fornire una massa , assorbimento e carica di mantenimento alla batteria .
3

Rimuovere la batteria dal caricatore quando una tensione costante di 2,14 volt o più per piastra è misurata . Misurare la batteria mentre è scollegato dal caricabatteria per 10 a 20 secondi.
4

Tenere le batterie collegate al caricabatterie , impostato su un filo o galleggiante carica di circa 13,2-13,6 volt mentre non in uso . Ciò contribuirà a mantenere la batteria per periodi di non utilizzo , altrimenti carica diminuirà nel corso del tempo , e scendere sotto la soglia del 50 per cento , potenzialmente danneggiare la capacità della batteria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.