Quando lo shopping per l'isolamento , è probabile incontrare una serie di termini tecnici che si dovrebbe avere una conoscenza di base . Il tipo più comune di isolamento è realizzato in fibra di vetro che viene tagliato con un coltello multiuso . Questo tipo di isolamento è spesso definito come " batt " o isolamento "coperta " . " Valore R " è l'unità di misura per quantificare la resistenza al flusso di calore . Maggiore è la valutazione R-valore , maggiore è la resistenza . Il termine " British Thermal Unit ( BTU ) " è una misura del calore . È necessario un BTU per aumentare la temperatura di 1 libbra di acqua di 1 grado F.
R- valori raccomandati
R-valori consigliati dipende dalla zona isolata in relazione al clima in cui si trova la residenza . Se isolante una soffitta , un R- rating di 38 può essere opportuno utilizzare in una zona settentrionale , mentre un punteggio di 30 in una zona temperata e 26 in una zona meridionale potrebbe funzionare meglio . Un R -rating del 19 viene spesso utilizzato negli Stati Uniti per le pareti . Pavimenti possono richiedere una valutazione di 22 in una zona settentrionale , 13 in una zona temperata e 11 in una zona sud .
Tipi di isolamento comuni
vetroresina è il tipo più comune di isolamento ed è abbastanza semplice da lavorare. Tuttavia, può irritare gli occhi , la pelle e il sistema respiratorio , quindi abbigliamento di protezione deve essere indossato quando si lavora con fibra di vetro . Allentato riempimento di cellulosa è tipicamente costituito da giornale riciclata . A differenza con isolamento in fibra di vetro , sciolto riempimento di cellulosa viene trattato con ignifugo . Come con fibra di vetro , riempimento allentato può irritare la pelle , gli occhi e l'apparato respiratorio . Isolante in polistirene estruso è a volte indicato come isolante bordo rigido . In genere è un isolante migliore rispetto ad altri tipi ed è relativamente sottile , ma non costano di più . Poliuretano espanso, è di solito venduto in uno spray aerosol ed è progettato per raggiungere fessure strette .
Isolante per applicazioni comuni
isolamento in fibra di vetro è comunemente utilizzato per isolare pareti, soffitti e le altre grandi aree . Allentato riempimento di cellulosa è stato progettato per essere versato tra travi del pavimento o soffiato nelle cavità dei muri . Il polistirene estruso è comunemente utilizzato per isolare le pareti esterne di fondazione e sotto le lastre . Schiuma di poliuretano è più comunemente usato contro le perdite di aria che esistono in zone che sono troppo piccole per accedere con i tipi tradizionali di fibra di vetro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119052.html