# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come sostituire obsoleti Illuminazione fluorescente

Illuminazione fluorescente è stato intorno per generazioni e ha cambiato un bel po ' . Lo stile iniziale di illuminazione bianca netto che ha fatto le cucine sembrano ospedali si è evoluta in una più ampia gamma di scelte di illuminazione , alcuni dei quali appaiono e si sentono come naturale come luce incandescente . Luce fluorescente viene eseguito sullo stesso tipo di circuiti di casa come qualsiasi altro tipo di illuminazione , in modo da non avete bisogno di strumenti o materiali speciali per installare il dispositivo fluorescente al posto di un precedente one.Things che ti serviranno
cacciavite
nuova lampada fluorescente
Wire caps

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'elettricità alla vecchia lampada fluorescente presso il fusibile casella casa , svitando il fusibile per il circuito . Se il circuito è su un interruttore posto di un fusibile , spegnere l'interruttore .
2

Prendere il proiettore sul soffitto togliendo le viti che lo tengono alla scatola elettrica soffitto e scollegare i fili dietro esso, esponendo la scatola completamente .
3

Montare la staffa di installazione dal nuovo kit luce alla scatola elettrica soffitto , utilizzando le viti in dotazione , li filettatura attraverso i fori per le viti .

4

Fissare il cavo di terra in rame nudo dal quadro elettrico sulla vite di terra verde sulla staffa di montaggio e serrare la vite .
5

collegare gli altri due fili del elettrico box per i due fili dai nuovi apparecchi . Collegare i fili nero al bianco e nero al bianco , rendendo ogni connessione ruotando un tappo filo sopra le due estremità dei conduttori insieme .
6

Sollevare il nuovo apparecchio luce alla scatola del soffitto , infilando i fili nella scatola come si fa . Fissare l'apparecchio alla scatola con le viti in dotazione . Accendere l'elettricità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.