# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come isolare una soffitta

Se il precedente proprietario della vostra casa trasformata in soffitta nello spazio vivibile , ma non isolare le pareti esterne , si hanno due scelte : È possibile noleggiare un imprenditore di isolamento , o è possibile affrontare il lavoro da soli . Il modo più semplice per isolare una parete finita è di soffiare isolamento di cellulosa sciolto nella cavità tra i perni . Questo metodo è non solo efficace , ma dal momento che l'isolamento di cellulosa si compone di 85 per cento di carta riciclata , si tratta di una cassetta di sicurezza , solution.Things ecocompatibili che ti serviranno
stallone elettronici finder
Nastro adesivo Sims 3 pollici sega a tazza
Cordless trapano avvitatore
Scaletta
isolamento di commercio soffiatore
Rag compensato
tagliuzzato cellulosa isolamento
¾ di pollice
sega circolare
punta 3/16-inch trapano
Cacciavite
cartongesso viti
muro a secco composto
coltello muro a secco da 3 pollici
in fibra di vetro muro a secco maglia
carta vetrata grana 120
levigatura blocco
vernice
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare tutte le borchie muro in soffitta con un mirino elettronico perno . Segnare la posizione di ogni prigioniero vicino alla parte superiore del muro con una striscia di nastro adesivo .
2

Montare un buco da 3 pollici ha visto in un trapano avvitatore a batteria . In piedi su una scala a pioli e portava fuori un tappo di muro a secco tra le prime due perni più vicino al soffitto come possibile . Spingere la spina attraverso l'apertura nella parte posteriore della sega foro e posizionarlo sul pavimento sotto il foro per un uso successivo .
3

Ripetere togliendo una spina muro a secco vicino da 3 pollici al soffitto tra i restanti prigionieri in soffitta .
4

Spingere il tubo di consegna di un soffiatore di isolamento commerciale attraverso il buco tra la prima coppia di borchie . Inserire l'estremità del tubo lungo il muro fino in fondo e avvolgere uno straccio intorno al tubo per tappare il buco ed evitare blow -back .
5

Segnalate il vostro aiuto per trasformare l'isolamento soffiatore a soffiare isolamento di cellulosa triturati nella cavità . Sollevare il tubo di un piede o così ogni volta che si incontra resistenza . Continuate fino a quando la cavità non può contenere più di isolamento prima di dire il vostro aiuto per accendere il ventilatore spento.
6

Fare il vostro aiuto per mantenere l'isolamento alimentando la macchina come si svuota . Ripetere il passaggio precedente finché tutte le cavità intorno alla stanza sono pieni .
7

Tagliare diverse strisce di 1 pollice fuori un pezzo di compensato da ¾ di pollice con una sega circolare . Tagliare le strisce in sezioni lunghe 5 centimetri di agire come stecche per i tasselli del muro a secco . Toccare un chiodo nel centro di ogni stecca di agire come una maniglia .
8

Alimentare un listello lateralmente nel primo foro muro a secco e farla scorrere fino a quando il chiodo è al centro del foro . Sostenere la stecca con una mano e praticare due 3/16 fori pilota attraverso ciascun lato dei fori pilota e nella stecca . Fissare il listello alla parte interna del muro con un cacciavite e due viti del muro a secco e rimuovere il chiodo .
9

Inserire la spina diametro da 3 pollici rimosso in precedenza nel foro . Praticare altri due fori pilota e attaccare la spina alla stecca con le viti del muro a secco . Ripetere collegando il resto dei fori attorno al muro stesso modo . Nota : . Precisione non è importante
10

Applicare uno strato sottile di composto muro a secco per la spina con un coltello muro a secco da 3 pollici . Sovrapporsi al lato della spina da un pollice e riempire le rientranze a vite e foro del tappo con il composto . Posizionare un cerotto quadrato da 4 pollici di rete in fibra di vetro muro a secco sopra il tappo . Tenere il coltello muro a secco con un angolo basso e spazzare fine sulla riparazione da diverse direzioni per forzare composto attraverso la maglia e di aderire alla parete ; ripetere da patch resto dei tappi di tutto il sottotetto .
11

Continua intorno alla soffitta e applicare un secondo strato sottile di composto muro a secco per ogni patch , a sua volta , avendo cura di lisciare il composto così tanto possibile e per sfumare i bordi con il coltello muro a secco . Ripetere due o tre volte fino a quando hai costruito uno strato liscio di composto su ogni patch con bordi appena percettibili .
12

avvolgere una striscia di carta vetrata grana 120 intorno a un blocco di levigatura e sabbia ogni patch liscio fino a quando le riparazioni si fondono perfettamente . Applicare uno strato corrispondenza di vernice sopra le patch per completare il progetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119129.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.