# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Illuminazione a LED Explained for Dummies

Una tendenza emergente nella tecnologia di illuminazione è il crescente utilizzo di illuminazione a LED . I LED sono stati inventati nel 1960 , e offrono un'alternativa ecologica ai tradizionali lampadine a incandescenza e le nuove lampadine fluorescenti compatte . Come tutti i prodotti , tramite LED presenta sia vantaggi che svantaggi . Che cosa è un LED ?

LED è l'acronimo di Light Emitting Diode , che è un dispositivo semiconduttore che converte l'elettricità in luce . I diodi sono costituiti da un semiconduttore racchiuso in una lente epossidica , con un anodo e un catodo sporgente dal fondo che fornisce il punto di connessione per la carica elettrica . Un misure diodi LED circa ¼ pollici di diametro. Diodi I primi erano disponibili in una gamma limitata di colori . I primi diodi erano disponibili solo in rosso . La tecnologia poi creato diodi verdi e blu , che si troverebbe in un cluster con un diodo rosso per produrre luce bianca . Il continuo sviluppo ha portato alla gamma LED che si estende in tutto lo spettro della luce visibile sia in ultravioletto e lunghezze d'onda infrarosse .
Come funziona ?

Light Emitting Diodes producono luce in modo diverso rispetto a una lampadina a incandescenza o una luce fluorescente compatta ( CFL ) . Lampadine ad incandescenza contengono un filamento metallico che si riscalda quando una corrente elettrica viene fatta passare attraverso di essa . Il calore fa sì che il filamento a incandescenza , che produce luce . CFL funzionano utilizzando una carica elettrica ad eccitare vapori di mercurio sigillati all'interno del bulbo di vetro . Quando eccitati , i vapori bagliore , simile a una luce al neon . LED producono luce facendo passare una corrente elettrica attraverso un semiconduttore . Poiché l'energia elettrica attraversa le diverse componenti del diodo , gli elettroni in fotoni attuali di rilascio , o raggi di luce e calore .

Pro di illuminazione a LED

con l'aumento di consapevolezza ambientale , insieme con preoccupazione l'aumento dei costi energetici , l'utilizzo di illuminazione a LED è aumentato . Un fattore importante è l'efficienza di illuminazione a LED , che converte quasi 80 per cento della corrente elettrica in luce . Poiché le lampade a incandescenza funzionano riscaldando un elemento che emette luce , sono molto inefficiente in confronto, perdendo circa 80 per cento della loro energia elettrica per riscaldare perdita . I LED possono avvicinarsi 100.000 ore di vita operativa , che è lungo circa 11 anni , a fronte di 5.000 ore per le lampadine a incandescenza . I LED sono utilizzati in un'ampia gamma di prodotti , compresi i segnali , semafori , dispositivi elettronici e di illuminazione nelle case . A differenza di lampade fluorescenti compatte , le luci a LED non emettono sostanze tossiche come il mercurio .

Contro di illuminazione a LED

come ogni altra cosa , illuminazione a LED ha degli svantaggi . Lo svantaggio prevalente con illuminazione a LED è il costo . I LED sono estremamente costosi rispetto alle lampadine a incandescenza e anche lampade fluorescenti compatte . LED tendono ad emettere minori quantità di luce rispetto ad altri tipi di lampadine , ei LED emettono solo vita dalla metà superiore del bulbo , a differenza di lampade ad incandescenza e CFL , che emettono la luce sopra una zona molto più ampia . La mancanza di calore emesso dai LED è in posa un problema per le città e cittadine in regioni che ricevono la neve; i semafori a LED sono installati possono diventare coperto di neve , perché le luci non si sciolgono esso.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.