Il regolamento Pennsylvania Alternative Energy Portfolio entrato in vigore il 30 Novembre 2004 . Le regole si applicano a tutte le società elettriche di distribuzione ( EDC) e fornitori di generazione elettrica (EGS) che vendono alla clientela retail . Un minimo di 18 per cento dell'energia elettrica fornita da tali soggetti deve provenire da fonti di energia alternativa entro il 2020 . EDC e egss colpite dal congelamento dei tassi e periodi di recupero dei costi di ristrutturazione non devono rispettare la legge durante tali periodi .
Standards specificare che una determinata percentuale di energia elettrica deve venire da fotovoltaico (PV) - pannelli solari che producono energia elettrica . Alcuni carbone rifiuti dal lato della domanda , gassificazione del carbone e la miniera di carbone metano soddisfa i criteri per la tecnologia voti .
Alternative Energy Credits
entità possono dimostrare la conformità con lo standard con utilizzando alternative crediti di energia ( AEC ) . Quando un impianto di energia qualificata crea 1.000 kWh di energia elettrica , crea uno AEC; il titolare della struttura può scambiare o vendere i loro AEC . Pennsylvania legge stabilisce che un ACE ha una " vita utile di tre anni - . L'anno è creata e due anni successivi " Domanda e offerta del mercato determinano il valore di un ACE . Inoltre , la pena per inadempienza utilities va in equazione per determinare il prezzo ACE . Utilità devono pagare un acconto rispetto alternativa di $ 45 per megawattora per non aver rispettato i requisiti di Tier I e Tier II risorse . AEP utilizza un calcolo diverso per le utilities che hanno carenze di energia fotovoltaica per il periodo di riferimento .
Tiers
Lo stato divide le fonti energetiche ammesse in due categorie , o Tiers . Utilità dovranno produrre 8 per cento di energia elettrica da fonti Tier I; entro il 2021 , il 10 per cento delle fonti di energia deve provenire da fonti Tier II . Impianti nuovi ed esistenti che creano energia elettrica da biomassa , eolica, fotovoltaica , solare - termico , a basso impatto idro e altre tecnologie ammissibili sono classificati come Tier I. Tier II fonti comprendono carbone rifiuti , generazione distribuita , solidi urbani , dei rifiuti e della domanda impianti per la gestione lato .
efficienza elettrodomestici
Il AEP si applica a una vasta gamma di apparecchi " efficienza ", tra cui frigoriferi, lavastoviglie , deumidificatori e lavatrici . Inoltre , l'isolamento , illuminazione finestre , ventilatori a soffitto , condizionatori d'aria centrale , cronotermostati e pompa di calore qualificano secondo le norme
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119175.html