1
Plug eventuali lacune visibili all'interno o all'esterno della casa aria . Cercare spazi intorno alle finestre e le porte dove si può vedere la luce che passa . Controllare fondazione in muratura di crepe , e cercare lacune che portano da spazio di vita interiore in soffitta o in cantina . Usa caulk per colmare le lacune più piccole e schiuma in espansione per quelli più ampi .
2
Controllare meteo stripping su porte esterne . Se ci sono segni di usura sui sigilli superficiali o scansioni che corrono lungo inferiore della porta .
3
Sostituire le monofore riquadro con finestre isolate che hanno un grado di efficienza di almeno R -3 . Se non è possibile installare nuove finestre , installare doppie finestre smontabili per l'utilizzo durante i mesi invernali .
4
Installare o aggiungere nuovo isolamento in soffitta e strisciare . Utilizzare isolamento con un minimo di R -38 il valore di efficienza .
5
Mantenete il vostro caminetto o stufa a legna serranda chiusa quando non in uso , o installarne uno nuovo se non vi è alcun ammortizzatore o danni al quella esistente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119179.html