# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come Costruire pannelli solari

Pannelli solari funzionano convertendo l' energia del sole in una forma più utilizzabile di energia , come l'elettricità . I pannelli commerciali sono disponibili per l'acquisto . Tuttavia, è possibile rendere i propri pannelli solari. Pannelli multipli possono essere costruiti e disposti in una serie per aumentare la tensione generato . La cellula prodotta qui è anche una batteria , e lo strumento mostrerà l'amperaggio disponibile , anche in dark.Things che vi serve
rame lampeggiante
cesoie metallo
Guanti
Protezione degli occhi
Acqua e sapone
coccodrillo cavi , 12 cm di lunghezza
micro - amperometro
elettrico piastra stufa , nominale superiore a 1000 watt
sereno litro bottiglia di plastica 2
Salt Water

Carta vetrata , grana fine

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate due pezzi quadrati di rame lampeggianti le stesse dimensioni della piastra . Pulire accuratamente il lampeggio con acqua e sapone . Per i bit testardo che non sarà facile lavare via , utilizzare la carta vetrata fine -grana . Utilizzare i guanti durante la pulizia in modo che l'olio viene trasferito al rame una volta che è pulito .
2

Asciugare le piazze di rame . Girare il bruciatore piastra sulla sua impostazione più alta e collocare una delle piazze di rame sulla piastra . Questo cottura del rame provoca l'ossidazione , e la pellicola nero risultante è ossido rameico . Ci vorranno circa 30 minuti per formare un rivestimento di spessore . Una volta che c'è un cappotto pesante , spegnere il fornello e lasciare che il rame fresco mentre sulla piastra .
3

Tagliare la parte superiore della bottiglia da 2 litri dove inizia a cono dentro volete lati dritti per renderlo facilmente accessibile. Piegare delicatamente le due lastre di rame in modo che si inserisce in bottiglia . Il rivestimento di ossido di rame deve essere rivolto verso l'esterno . Assicurarsi che i due fogli non si toccano l'un l'altro .
4

Collegare i coccodrilli per il lampeggio di rame . Si va sul foglio , l'altra sul foglio con il rivestimento di ossido . Collegare il cavo del foglio pulito al terminale positivo della amperometro . L'altro cavo collegato al polo negativo .
5

Mescolare due cucchiai di sale in acqua calda . Mescolare fino a quando il sale è completamente sciolto . Versate questo composto nella bottiglia , facendo attenzione a non lasciare che i cavi si bagnano . Riempire fino a quando vi è circa un centimetro di rame rimanente sopra l'acqua .
6

Mettere la bottiglia in luce diretta del sole . Leggere l'indicatore amperometro per determinare la quantità di potenza generata.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.