Quando si considera l'acquisto di pannelli solari per generare energia elettrica , è necessario considerare il costo . È possibile acquistare i pannelli solari presso rivenditori grande scatola , ma sono costosi . Considerare i costi e benefici . Ad esempio , se si vive in un clima con sole abbondante , pannelli solari potrebbe essere un investimento saggio . Avrete bisogno di acquistare diversi pannelli solari per avere un impatto significativo sulle vostre esigenze di energia elettrica . Verificare se i benefici a lungo termine saranno giustificare i costi iniziali .
Meteo e Stagione
Meteo e variazioni delle stagioni influenzano anche l'uscita dei vostri pannelli solari . L'angolo del sole cambia con l'ora del giorno , e le variazioni stagionali influenzano la biodisponibilità del pannello solare alla luce solare diretta , che influenza l'uscita . Durante la stagione delle piogge e tempo nuvoloso , luce diretta del sole non sarà così intenso come in una giornata limpida .
Scelte materiali
scelta del materiale è importante per raggiungere uscita ottimale; monocristallino , plycrystaline e pannelli solari sottili possono essere usati per creare pannelli solari . Tuttavia, il livello di uscita varia tra i tre. Monocristallino è il più costoso , ma garantisce anche il massimo livello di efficienza. Al contrario , i pannelli solari sottili sono il convertitore di energia solare più economica , ma i livelli di produzione di energia elettrica sono minime .
Panel Dimensione
Quando si tratta di produzione di energia elettrica dalla luce del sole , più grande è migliore . Più grande è la superficie esposta al sole , maggiore è prodotta l'elettricità . Utilizzare una semplice equazione per approssimare le dimensioni dei pannelli per generare livelli ottimali di uscita : . Amplificatori volte volt pari watt
Panel Condizioni
polvere raccolte su pannelli nel tempo agisce come un ostacolo tra il sole e pannelli solari . Questa ostruzione influisce sull'uscita drasticamente . Per garantire la massima efficienza , pannelli puliti sono importanti . Dal momento che i pannelli devono essere esposti alla luce solare per la produzione, è necessario pulire i pannelli su base settimanale o addirittura giornaliera a seconda della quantità di polvere raccolta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119316.html