# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Quali sono le unità di conduttività

Il flusso di elettroni , noto come elettricità , è la composizione della corrente elettrica . Secondo EUTECH Instruments , conducibilità è la capacità di un determinato tipo di materiale di condurre tale corrente elettrica . Mentre ci sono diversi fattori determinanti che decidono se un materiale è in grado di condurre elettricità , c'è una unità principale utilizzata per misurare la conducibilità . Unità

Precedentemente , il Sistema Internazionale di unità di misura utilizzate MHO , una grafia all'indietro di Ohm , come unità informale di conduttività . Tuttavia, anche se MHO può essere ancora usato da alcuni professionisti di oggi , la Siemens ( S ) è ora conosciuto come unità di base della conduttività . Se un elettrodo ha diverse dimensioni , si può anche vedere un gruppo come S /cm , dove Siemens è misurata rispetto ad una dimensione o distanza specifica . Conducibilità specifica , simboleggiato da C , è il prodotto di conducibilità misurata ( G ) ed una determinata costante cella dell'elettrodo ( L /A) . La costante di cella elettrodo è la lunghezza della colonna di un elettrodo divisa per la superficie dell'elettrodo .
Come conducibilità viene determinato

Due piastre conduttive sono posti in un campione di il materiale viene testato per la conducibilità . Un potenziale elettrico , di solito sotto forma di una tensione sinusoidale , è posto attraverso le piastre . Una volta che le piastre sono cariche, correnti, passa attraverso il campione per la seconda piastra o il materiale è sufficiente per impedire una parte o tutta la corrente passi resistente . Ogni corrente che non passa attraverso il materiale campione per raggiungere la seconda piastra è misurata con un multimetro o un misuratore amplificatore .
Legge Legge di Ohm

di Ohm è una formula ben nota per trattare con elettronica di base e circuiti elettrici . Il Ohm , simboleggiato da un capitale greca omega , è noto come l'inverso della conducibilità . Un Ohm è indicato anche come la capacità di resistenza di un oggetto . Ci sono diverse versioni di legge di Ohm . Questa è la sua forma più elementare : tensione = corrente x resistenza . Legge di Ohm permette la derivazione di 12 diverse formule per l'uso con qualsiasi problema elettrico .
Altri apparecchi

attuale è misurata in Ampere o ampere ( A ) . Si può confrontare il flusso di corrente attraverso un filo conduttore o per l'acqua che scorre in un fiume . Tensione ( E in una formula e V come unità ) è la differenza tra il potenziale elettrico di due punti diversi in un dato circuito . Tensione può essere pensato come la gravità o dislivello che causa l'acqua a scorrere a una certa velocità . Resistenza ( R ) misura la quantità di corrente che viene fatta fluire attraverso un mezzo . Più la resistenza è un mezzo , la tensione meno corrente e il mezzo porterà . Potenza , misurata in watt , è il prodotto della corrente e della tensione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.