# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Do - It- Yourself blow-in isolamento sottotetto

soffiato in isolamento è quasi sempre di cellulosa . Questo è fatto di fibre di cellulosa , per lo più vecchi giornali , trattati con sostanze chimiche per renderlo meno infiammabile . Fino al 25 per cento del peso totale può essere chimici ignifughi . Il materiale è sciolto , friabile e facilmente riempie gli spazi in cavità della parete e altre zone circoscritte . Isolamento in fibra di vetro disponibile in Batts e deve essere tagliato e montato in piccoli spazi. La cellulosa e fibra di vetro possono avere le stesse capacità isolanti , ma l'isolamento di cellulosa in generale saranno più sottile di fiberglass.Things comparabili che ti serviranno
cellulosa isolamento
soffiatrice
Mostra Altre istruzioni

1

installare isolamento di cellulosa con attrezzature speciali di soffiaggio , che deve essere affittato . Ha una tramoggia per contenere isolamento , una soffiante per spingere fuori e un tubo per dirigere in posizione. Mettere cellulosa su qualsiasi isolamento a secco esistente se questo è in buona forma , non umidi o deteriorato . Rimuovere eventuali isolamento esistente difettoso e controllare lo spazio per i segni di perdite o altri problemi prima di iniziare .
2

figura la quantità di isolamento necessario. Mentalmente dividere lo spazio sottotetto in quadranti , quindi calcolare l'isolamento necessario per un quadrante . Un sacchetto di isolamento a secco può coprire circa 40 metri quadrati per una profondità di circa 7 pollici ( un valore R di 26 ) . Una mansarda di 30 - by- 30 piedi avrà 900 metri quadrati o 225 per quadrante ; 40 metri quadrati per sacchetto richiederebbero circa 5 1/2 sacchi per quadranti .
3

Rimuovere eventuali oggetti che potrebbero interferire con isolamento e mettere deflettori per impedire intradossi o prese d'aria di essere coperto . Caricare la macchina di salto con isolamento . Inizia la parete di fondo , tenendo la soffiatrice tubo parallelo al pavimento e lasciando cadere isolamento da 10 a 12 centimetri di distanza . Soffiare isolamento nella direzione delle travi del pavimento . Riempire le cime delle cavità dei muri .
4

Riempire 3 o 4 cavità del travetto , quindi spostare e ripetere il processo. Spostare verso l'altra estremità del sottotetto dopo una metà è fatto. Lavoro verso l'apertura in cui si esce dalla soffitta , così la cavità finale sarà proprio in quel punto . Mantenere il tubo vicino al pavimento per andare sotto ostruzioni o fili elettrici . Controllare la profondità per assicurarsi che sia corretto e riempire tutti i punti bassi prima di uscire.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.