pennello Scrub
fosfato trisodico
guanti di gomma pesanti
grassello
sabbia grossolana
giardino zappa , cazzuola o trapano con miscelatore attacco
scratcher Tornio
flacone spray o tubo con ugelli di nebulizzazione
Mostra altre istruzioni
1
lavare via lo sporco , sabbia e altri detriti dalla parete . Se vi è una notevole accumulo di sporco, strofinare il muro con una soluzione di un quarto di tazza di fosfato trisodico mescolato con 1 litro di acqua calda .
2
Indossare un paio di guanti di gomma pesanti e mescolare 3 parti di sabbia grossa con 1 parte di grassello di calce . Mescolare questi componenti insieme a mano o utilizzare una zappa giardino , cazzuola o trapano munito di agitatore; ma l'uso di guanti a prescindere .
3
Raccogliere grandi manciate di vostro intonaco preparato fresco e stenderlo sul muro . In alternativa , si può raccogliere l'intonaco con una spatola .
4
Premere il gesso nelle eventuali crepe o scanalature nel muro esistente prima rasatura dell'intonaco. Inizia la parte superiore di una delle estremità del muro e il tuo lavoro fino in fondo, poi attraverso . I lavori per le sezioni che si possono raggiungere comodamente con una scala .
5
Smooth l'intonaco con una spatola . Potreste trovare utile per lavorare con un partner - una persona scoop e preme l'intonaco nel muro mentre l' altra segue e leviga l'intonaco . Rendere l'intonaco liscio come si può, o spostare la cazzuola in un disegno ondulato per tessitura secondo il vostro gusto . Ogni trama drammatica si crea sul livello iniziale sarà visibile attraverso il secondo strato .
6
Pulire intonaco in eccesso dalla spatola sul bordo del contenitore di miscelazione . Lasciare che l'intonaco si asciughi . Controllare dopo 4-8 ore premendo il pollice contro di essa . Se si lascia una ammaccatura , l'intonaco deve asciugare più a lungo .
7
trascinare un scratcher tornio oltre il muro in un motivo a rombi . Questo creerà scanalature poco profonde a cui il secondo strato di intonaco può aderire - qualsiasi trama drammatica aggiunto durante la prima applicazione sarà ancora mostrare attraverso , mentre i graffi saranno compilati dalla seconda applicazione di intonaco . Inumidire la parete leggermente con una bottiglia a spruzzo o un tubo da giardino con un ugello di nebulizzazione .
8
Stendere il secondo strato di intonaco sopra il muro con la spatola . Usa movimenti circolari oa forma di mezzaluna per dare l'intonaco alcune texture , come si è diffuso uniformemente sul muro . In alternativa , è possibile mantenere la parete liscia o il tuo lavoro cazzuola utilizzando un modello diverso per una texture particolare.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119520.html