# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come aggiungere falso Red Brick al di fuori di My House

Se siete sul mercato per rimodellare l'esterno della vostra casa e siete interessati a creare un look tradizionale , considera di installare rosso mattone impiallacciatura raccordo . Impiallacciatura Brick offre l'aspetto di mattoni naturale , ma è molto più facile da installare rispetto mattoni pieni dimensioni. Simile a piastrelle, rivestimento in mattoni è più sottile e più leggero rispetto al materiale full-sized che si replica , rendendo più facile lavorare con e install.Things che ti serviranno
costruire carta
gun Staple
Coltello
metallo assicella
Hammer
1/2-inch chiodi
Mortaio
Cazzuola
Chalk linea
Stick
Grout
Grout borsa pennello
Wire

Mostra Altre istruzioni
1

Coprire l'esterno della vostra casa con la costruzione della carta. Staple il bordo della carta edificio alla parete con una pistola della graffetta . Srotolare la carta edificio in modo orizzontale per circa sei-otto metri . Tagliare la carta con un coltello multiuso . Fissare l' estremità della carta al muro con una pistola della graffetta . Ripetere il processo , lavorando da un lato della parete all'altra e poi spostarsi verso l'alto , fino a quando l'intera parete esterna è ricoperta da costruire carta .
2

Installare rete metallica sulla carta edificio . Hammer 1 1/2-inch chiodi nel listello ogni sei pollici, fissandolo alla superficie della casa
3

Applicare uno strato sottile di malta - . Circa 1/2 pollice di spessore - sulla assicella con una spatola . Strofinare il bordo dentellato della spatola sopra la malta in modo verticale , creando una superficie graffiata per le faccette per aderire . Lasciare che il rinzaffo di cura per 48 ore.
4

Scatta una linea di gesso orizzontale, ogni sei pollici lungo la superficie della malta .
5

Burro retro della impiallacciature in mattoni con circa 1/2 pollice di malta con una spatola .
6

Posizionare le faccette sul muro sotto le linee di gesso . Usare un livello per assicurare i bordi delle faccette sono dritti . Muovere delicatamente le faccette sul muro per creare un legame tra i mattoni , malta e il muro . Lasciare le faccette asciugare per circa 24 ore .
7

Applicare il resto della impiallacciatura tra ciascuna delle righe utilizzando lo stesso processo come descritto al punto 6 .
8

Rastrello sopra le fughe tra le faccette con un bastone arrotondato per spingere la malta in profondità e per rimuovere il materiale in eccesso.
9

Riempire un sacchetto a metà malta con malta . Premere delicatamente la borsa , applicando malta tra le linee comuni .
10

Togliere l'eccesso di stucco dalla superficie dei mattoni con una spazzola metallica , mentre è ancora bagnato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.