rivestimenti in legno viene comunemente pulito con una rondella di pressione prima di riverniciare o restaining . Utilizzando un strisce idropulitrice via la maggior parte della vernice originale , che aiuta quando si è pronti a nudo la vernice o macchia completamente prima levigatura e patch il danno . Un idropulitrice spruzzare acqua a 1.500 a 2.000 psi è abbastanza forte per pulire e togliere il legno senza causare danni . Una volta che il legno è pulito, dovrebbe essere consentito di asciugare .
Levigare e raschio
Sebbene potenza di lavaggio il raccordo eliminerà gran parte della pittura , una volontà rimangono . Tutti i residui di vernice dovrebbe essere affrontato con carta vetrata di base e una spatola . Carta vetrata che è al 100 grit funziona bene per sverniciatura e altre finiture , lasciando una superficie relativamente liscia . Un secondo passaggio con più fine - grade carta vetrata - grana 220 o giù di lì - lascerà una superficie molto più liscia , che si rifletterà nel finale . La carta vetrata fine - grade dovrebbe essere l'ultimo strumento utilizzato , una volta che la vernice o macchia è completamente spogliato .
Impermeabile Bondo Bondo vs Regular
Sebbene regolare Bondo può essere usata per combinare superfici di legno , la formula impermeabile è migliore per rivestimenti in legno . È possibile impermeabile la superficie esterna di Bondo , ma la superficie che viene a contatto diretto il legno è suscettibile di assorbimento d'acqua , che può rendere il Bondo si gonfiano e ordito . Il legno assorbe l'umidità dall'aria , e l'umidità può diventare malvagio in Bondo . Impermeabile Bondo non assorbe acqua ed è la scelta migliore per la permutazione di superfici in legno esterne ..
Patching e dipinto
Se hai mai lavorato con stucco per legno , poi utilizzando Bondo dovrebbe essere abbastanza semplice . La differenza principale è che il legno stucco semplicemente può essere scavato e la diffusione , ma Bondo è composta da due componenti che devono essere mescolati . Una volta miscelato , il Bondo si sviluppa su i danni con una spatola poi lasciato indurire . Una volta indurito , Bondo è levigato fino a quando non è a filo con il legno . Dopo aver effettuato tutte le riparazioni , si può prime e dipingere i rivestimenti in legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119672.html