stucco leggero , spesso usato per il rivestimento del nastro incorporato, è disponibile in due forme : preconfezionato e polvere . È possibile utilizzare preconfezionato immediatamente , mentre le forme polvere richiedono acqua . Composti in polvere hanno diversi tempi di asciugatura , da cinque a 90 minuti. Composto leggero premiscelato , d'altra parte , può richiedere 24 ore ad asciugare . Per applicazioni in ambienti esterni , i tempi di essiccazione sia per tipo dipendono da un flusso d'aria , umidità e temperatura.
Eccezione
È possibile utilizzare stucco leggero sulle superfici esterne che sono protetti dalle intemperie . Ad esempio , le pareti di alcuni balconi e verande non incontreranno molta umidità diretta se un grande sbalzo protegge dalla pioggia battente o neve . Alcuni costruttori installano muro a secco sul lato inferiore del strapiombi , creando soffitti che non incontrano umidità a tutti .
Finale
Anche se una parete o soffitto vinto 't incontrano molta umidità , sigillare il muro a secco anche per evitare che l'umidità di penetrare dietro. Utilizzare tutti gli usi stucco per incorporare nastro di carta sopra le cuciture in cui tavole del muro a secco si incontrano e per riempire le depressioni create da teste delle viti durante l'installazione. Cappotto di nuovo il lavoro dopo le asciuga composti , questa volta usando stucco leggero. Una volta che si asciuga , la sabbia tutto liscio con 150 - carta vetrata grana .
Tenuta
Applicare una mano di primer e una mano di vernice . Scegliere pitture per esterni progettati per lavorare umidità , sbalzi di temperatura e gli effetti della luce solare . Completare il processo di saldatura riempiendo tutti gli spazi vuoti con mastice siliconico progettato per uso esterno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119671.html