# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

La corretta altezza per un vittoriano Portico Ringhiera

architettura vittoriana ha misurato circa gli anni 1825-1900 e coperto molti stili . Tra le caratteristiche comuni erano assetto ornare , brillanti colori esterni , torri e timpani , e ampio uso di balconi e portici . Le ringhiere in queste ultime caratteristiche raggiunto la giusta altezza attraverso l'utilizzo di posti e balaustre ornamentali . Nozioni di base

Se un portico di una casa vittoriana ha le inferriate originali e post , allora è già alla giusta altezza e stile per la casa . Ringhiere in case vittoriane sono stati progettati per lavorare insieme all'architettura completo , bilanciando l' altezza della finestra e la lunghezza , la dimensione delle porte adiacenti e la linea del tetto . Il tentativo di modificare questa altezza senza considerazione per l'architettura complessiva in grado di produrre una ringhiera portico che distrugge l'estetica della facciata , e riduce il valore della casa . A questo proposito , la corretta altezza della ringhiera dipende dalla sua architettura a supporto .
Catalogo

Il 1897 Sears , Roebuck and Company Consumatori Guide offre qualche idea di portico comune altezze ringhiera . Pagina 97 mostra diverse opzioni architettoniche come ornamenti, blocchi, post , rotaie e finiture . Esso rivela rotaie portico essere dimensionato a 2 - by- 2 pollici. Una balaustra ornate pino è larga 6 pollici e lunga 18 a 20 pollici . Aggiungendo questo alle misure della rotaia presenta una altezza di 20 a 22 pollici . Una balaustra di pino più cilindrica , di circa 1,85 pollici di diametro e da 20 a 24 cm di altezza , ha aggiunto a quella stessa guida , avrebbe messo l'altezza compresa tra 22 a 26 pollici .
Codice

il Codice Residenziale Internazionale , che è il fondamento per tutti i codici di costruzione locali e statali negli Stati Uniti , determina l'altezza del corrimano nella regolazione 311.7.8.1 . Essa afferma che corrimano devono essere 34-38 cm di altezza , misurata dalla loro superficie iniziale più bassa , che può essere un piano portico , a gradini o accanto pendenza della rampa . Heights devono essere continue e possono variare solo se si tratta di una partecipazione o voluta nel scalino più basso , o se fornisce una transizione continua tra rampe di scale, o tra una scala e un atterraggio adiacente o sul pavimento .

Problemi

Purtroppo , a meno che la casa è in una zona storica comunale designato , se si sostituisce una ringhiera portico , è necessario utilizzare l'altezza specificata dai codici attuali , anche se questo è più alto dell'originale . Questo distrugge l' equilibrio architettonico della casa perché il binario diventa superiore davanzali inferiori delle finestre dietro , producendo un effetto gabbia . L'unico modo per aggirare questo problema è quello di riparare piuttosto che sostituire le ringhiere portico . Finché si fissa piuttosto che un cambiamento , è possibile mantenere l'altezza originale indipendentemente dal codice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.