Legno per rivestimento trattato può ridursi , nonostante pregiudizi al contrario . Legno pressione-trattato è rot resistente , ma non è resistente all'umidità , secondo l'Università del Massachusetts ad Amherst . Legno pressione-trattato può ridursi , si può muovere , ruotare e crack e può espandersi , si distrugga . Questo accade , dovuto in gran parte , alla sua costante assorbimento e rilascio di umidità . Ipe Decking in Atlanta , Georgia , osserva che tutti i legni duri tropicali , aria secca e Greenwood si restringono quanto perdono umidità .
Materiali
Alcuni tipi di legno sono meno inclini a restringimento di altri. Alcuni sono più resistente contro altri tipi di effetti atmosferici . Cedro è un legno che non tende a ridursi tanto quanto gli altri , ma non è il legno più durevole e richiede una notevole quantità di manutenzione periodica . Pine è noto per la sua durata , pino trattato soprattutto di colore giallo . Tuttavia , per molti non ha lo stesso appeal decorativo come cedro. Se la durata è la vostra preoccupazione principale , materiali decking sintetiche o legname di plastica è la soluzione migliore .
Maintenance
Se non vi dispiace la manutenzione aggiuntiva , poi un ponte di legno naturale fornirà una soluzione economica e pratica . La chiave per mantenere qualsiasi tipo di legno da espansione e contrazione a causa dell'umidità è quello di trattare il legno con un sigillante esterno che legherà con il legno e renderlo più resistente all'umidità . Questo non necessariamente renderlo completamente impermeabile all'acqua , ma arriverà vicino . L'applicazione di sigillante una volta all'anno contribuirà a mantenere la forza del legno e la sua resistenza al ritiro nel lungo periodo .
Installazione
Legno ritiro è anche una considerazione importante quando si tratta di installazione della piattaforma . Legno tavole decking pressione trattati non sono distanziati molto distanti perché lo spazio aumenta come il legno si restringe nel tempo. Perché si restringe meno , cedro planking è distanziato un po ' più distanti e più uniforme possibile . Anche i boschi sintetici sono un po ' suscettibile di assorbimento e rilascio di umidità, quindi l'installazione di questi richiede anche alcuni alloggi attraverso spaziatura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119819.html