fascicolati sono in acciaio inox o chiodi zincati che sono uniti in una bobina . Essi sono utilizzati in pistole per consentire chiodatura automatica con la forza di un trigger . Una tegola del tetto è un materiale piatto che si sovrappone a singoli elementi . Può essere fatto di asfalto , materiali compositi , ardesia o legno . Se fatta di tronchi spezzati , è spesso chiamato un frullato . Un quadrato è una misura comune per coperture ed è equivalente a 100 metri quadrati . Questo è in genere 10 -by -10 - metri quadrati , ma può essere di qualsiasi lunghezza e larghezza fino a quando il prodotto finale è di 100 metri quadrati .
Requisiti
Norme per installazione su tetto e le altre procedure di costruzione in genere provengono da codici di costruzione locali o statali . Anche se queste regole possono variare leggermente , sono tutti basati sul Codice Residenziale International o IRC . L' International Code Council , che è stata fondata nel 1994 , ha sviluppato questo codice dai tre codici allora esistenti in uso comune . Consolidamento delle norme consente di scandole prodotte in qualsiasi parte del paese per soddisfare i requisiti del codice in qualsiasi altro stato . I proprietari di abitazione e gli appaltatori possono anche contare sulle stesse definizioni , non importa dove si trovino.
Calcoli
Normalmente ci vogliono tre fasci di herpes zoster a coprire una piazza . E ogni pacco ha tipicamente 29 12 - by- 36 pollici herpes zoster , che è un formato standard . L'IRC definisce il numero di chiodi per tegola , così semplice moltiplicazione fornisce il numero totale di chiodi per 87 scandole per quadrato . Ad esempio, per scuote legno e tegole , ogni unità richiede due chiodi per tegola . Moltiplicando due da 87 dà 174 chiodi per scandole di legno quadrato . Le unghie devono essere posizionati un centimetro o meno da ogni bordo e meno di 2 centimetri sopra la linea di esposizione .
Altri tipi di herpes zoster
per l'herpes zoster asfalto , elementi di fissaggio deve seguire il minimo specificato dal produttore , ma ci deve essere almeno quattro elementi di fissaggio per striscia o almeno due elementi di fissaggio per tegola individuale. Per quest'ultimo requisito , questo dà anche 174 chiodi per scandole di legno quadrato . Per ardesia e ardesia di tipo herpes zoster , il minimo è due chiodi per tegola , che devono essere installati alle specifiche del costruttore . Questo richiede anche 174 chiodi per tegola quadrato . Scandole di ardesia soggetti a forti venti dovrebbero utilizzare quattro chiodi per tegola per un totale di 348 chiodi al quadrato , secondo il National Roofing Contractors Association .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119872.html