# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Qual è il numero di Viti piantare Per Acre

? Grapevine densità di impianto può avere un effetto significativo sulla produttività e la salute del vostro vigneto . Si potrebbe essere tentati di mettere in valigia come molti vitigni possibile, per ottenere il massimo rendimento da un piccolo spazio . Tuttavia, questo può effettivamente ridurre la qualità del frutto e incoraggiare piante più deboli . Risultati della spaziatura troppo larghi in una povera resa per ettaro . Trovare il giusto equilibrio è importante per una buona produzione di uva . Forza pianta

impianti moderatamente dense producono viti sane . Secondo Wine Business Monthly , viti crescono foglie dense e radici quando piantate più vicini. Densità radice in realtà aumenta fino a 8.000 ceppi per ettaro . Radici più densi e foglie significano più forti , le piante sane che sono più resistenti alle malattie e ai parassiti .
Frutta densità

piantagioni dense aumentano vite e la densità della radice , che può provocare dei rendimenti frutta inferiori , poiché l'aumento foglia e sfumature di crescita di viti la frutta e riduce lo sviluppo . Secondo i cinesi Knowledge National Infrastructure , viti piantate con una fila spaziatura partire da 5 ¼ piedi e una stretta spaziatura impianto ha prodotto un numero significativamente inferiore uve di piante coltivate con circa 6 piedi tra le righe e 3 metri tra le piante .
Uva

coltivatori di uva da vino spesso piantare vitigni più vicini di quanto coltivatori concentrandosi su uve da tavola . Viticoltori preferiscono meno frutta con un elevato contenuto di zucchero , mentre i produttori di uva da tavola preferiscono rendimenti più elevati di frutta . Vitigni coltivati ​​avvicinare spesso producono meno , uva dolce . Tuttavia, secondo Wine Business Monthly , eccessivamente stretta spaziatura può effettivamente ridurre la dolcezza dell'uva . Quando le piante producono fogliame troppo fitto , le foglie all'ombra del frutto, con conseguente uva di scarsa qualità .
Spaziatura variabile

Secondo Wine Business Monthly , diversi tipi di suolo e della vite portinnesti richiedono spaziatura vite diverse . Alcuni vigneti commerciali ora usano densità vite variabile , la scelta di portainnesti specifici per i problemi del suolo specifici come scarso drenaggio o minore fertilità , e regolando la densità vite di conseguenza. Wine Business Monthly osserva che questa tecnica funziona meglio per i vigneti a cordone addestrato . Viti Cane- potati possono essere piantati con spaziatura variabile , ma di solito devono essere collocati più vicini rispetto uve cordone addestrati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.