# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come modificare un esterno lampada

Una lampada per esterni illumina vie , scoraggia gli intrusi e contribuisce allo stile e l'arredamento che desideriamo per l'esterno della nostra casa . Se il vostro dispositivo è obsoleto o non corrisponde più aggiornamenti apportati al esterno della vostra casa , potrebbe essere il momento di sostituirlo . Non hai bisogno di esperienza elettriche o strumenti speciali per installare una nuova lampada per esterni . È possibile installare un legno , metallo o plastica apparecchio . Cose che ti serviranno
cacciavite di Phillip
Viti
Lampadina

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione della lampada presso l'interruttore . Lasciate che la luce fredda , se era su . Rimuovere la lampadina e il coperchio del bulbo di vetro o di plastica .
2

Svitare la piastra di montaggio lampada . Svitare i due dadi filo per allentare i collegamenti dei cavi . Impostare la vecchia luce da parte e svitare la staffa di montaggio , se il vostro nuovo apparecchio è dotato di uno nuovo .
3

Posizionare la nuova staffa di montaggio sopra il foro apparecchio , tirando i cavi di collegamento attraverso il foro al centro della staffa . Avvitare la staffa in posizione .
4

Collegare il filo bianco del nuovo apparecchio per il cavo di collegamento bianco toccando il rame esposta alle estremità di entrambi i fili e torcendo insieme. Fate lo stesso con i due fili neri e fili di terra .
5

Coprire i collegamenti con un cappuccio di protezione . Ruotare il dado in posizione.
6

Spingere i fili ed i dadi filo attraverso il foro nella staffa di montaggio e dietro il muro . Sollevare il nuovo apparecchio in posizione e avvitare in posizione .
7

Installare una nuova lampadina . Spingere il coperchio della lampadina in posizione. Accendere l'alimentazione tramite l'apposito interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.